Mi chiese con voce assonnata..©♕

[♕]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono liberato dei suoi indumenti e ho guardato

con soddisfazione l’imponente bellezza.

Una risata sommessa mi sfuggì dalle labbra.

Ora ero sdraiato sotto di lei,

mi ha baciato dolcemente sulle labbra, poi sul collo.

Ho slacciato il reggiseno di pizzo

e ho cominciato ad accarezzarle il seno,

prima con le mani e poi con la bocca.

 

Un altro gemito di piacere mi sfuggì dalle labbra.

Ero ubriaco di felicità.

Mi ha baciato la pancia e dopo un po’ si è sbarazzata

dell’ultimo pezzo dei nostri vestiti.

Mi guardò negli occhi, cercando conferma.

L’ho attirata a me e l’ho baciata appassionatamente.

Mi ha adagiato delicatamente sul letto,

si è sdraiata sopra di me ed è sono entrato in lei delicatamente.

All’inizio fu gentile, ma prese velocità ogni momento.

Mi sentivo come se stessi per svenire.

 

Ho urlato il suo nome con eccitazione e dopo un po’

mi ha chiuso la bocca con un bacio.

La sentii uscire da me e sdraiarsi accanto ,

abbracciarmi e attirarmi a sé, baciarmi dolcemente la testa.

Mi sono addormentato tra le sue braccia.

 

Osservavo i raggi del sole pomeridiano danzare tra i suoi capelli,

ascoltavo il suo respiro regolare,

soffocato di tanto in tanto dal rumore delle onde.

Le scostai i capelli dal collo e la baciai dolcemente,

poi le posai un altro bacio sulla clavicola,

muovendo le labbra sempre più in basso.

«Cosa stai facendo?» Mi chiese con voce assonnata..©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiese con voce assonnata..©♕ultima modifica: 2023-09-13T14:24:10+02:00da xunfioreinunastanza
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento