Ti amo. – Ho sentito..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti amo. – Ho sentito Lei pronunciare queste parole direttamente nel mio orecchio. – Anche io. Sembrava tutto un sogno dal quale non volevo svegliarmi. Mi sentivo bene tra le sue braccia, tra i suoi amici. Forse lassù nessuno mi ha dimenticato. Erano già le undici ed era l’ora della mia sorpresa. Siamo usciti tutti, ho dato a tutti un pennarello e una lanterna e ho detto loro di scrivere i loro sogni. Esattamente alle 11:11 abbiamo tutti liberato le lanterne nel cielo. La vista era unica. Ecco che si stavano baciando, anche gli amici in coppia si tenevano per mano, e io ero tra le braccia di Lei ad ammirare le lanterne che galleggiavano sopra l’acqua. Restammo lì per qualche minuto finché non scomparvero alla vista. Ho visto le lacrime negli occhi di lei, suo fratello andò per primo e disse: – È teneramente divertente, penso che farei meglio ad andare a dormire. – Non preoccuparti per lei. – disse quando se ne andò – Mi sono fermato. Non mi interessa molto quello che pensa. – Che bello. – Lei disse e mi baciò le labbra. Una giovane coppia si è avvicinata a noi. – Grazie.- disse e mi abbracciò. Un attimo dopo, mi teneva tra le sue braccia. – cosa hai scritto? – gli ho chiesto. – Che voglio avere una figlia. – rispose con un grande sorriso sul volto. – cosa hai chiesto? – Che voglio avere un figlio – disse e io e Lei cominciammo a ridere..

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la cronaca io e mia moglie abbiamo 2 figli

ma ne desideriamo altri nostri,oppure da prendere in affidamento.

più io una ragazza di 18 anni  e il fratello di 24 (laureato e  in Accademia di Polizia)

che ho legalmente adottato

figli di una carissima ragazza deceduta, che decise di portare

avanti la sua seconda gravidanza anche se aveva un tumore,

dalla vita non potevo desiderare di più.Oltre i miei cani amici inseparabili,

e la colonia di gatti e uno ormai 14 anni che è il mio preferito

e molte volte viaggia in moto con me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti amo. – Ho sentito..♕ultima modifica: 2023-09-12T14:28:19+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento