Di tanto in tanto

                                  Di tanto in tanto mi fermo a pensare al perché di tante cose, avendo la sensazione di perdere tempo, il mio tempo, tempo in cui forse dovrei godermi di più tutto perché non so quando sarà la fine…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Rispondo..♕

                                  Buon lavoro! Sono felice che tu sia felice adesso e che tu sia sulla strada giusta. Quello che sto per dirti sembrerà un brusco risveglio… ho passato tutto quello che hai descritto e, sul mio cammino, ho iniziato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Opere personali.

  MERCANTEDISTELLE Amami per sempre Dolcemente io Mi arrendo a te Amami per sempre Niente in vita mia Assomiglia a te. Figlia mia CHIUSO…♕ Art. 494 Sostituzione di persona Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr