Rispondo..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon lavoro! Sono felice che tu sia felice adesso e che tu sia sulla strada giusta. Quello che sto per dirti sembrerà un brusco risveglio… ho passato tutto quello che hai descritto e, sul mio cammino, ho iniziato a vedere visioni di ciò che accadrà… come nel fenomeno psichico . Poi ho sviluppato più doti di conoscere gli altri e di vedere mentalmente nella mente delle persone (questo va oltre l’intuizione poiché posso capire se qualcun altro è sensitivo leggendo il loro spirito) e alla fine sono arrivato a conoscere Dio proprio come lo conosci tu oggi. attraverso la comprensione di me stesso e la realizzazione della connessione “potenziale” che tutti noi abbiamo per conoscerlo, se solo guardiamo dentro noi stessi ai livelli più profondi. E sono arrivato a comprendere la Bibbia attraverso lo gnosisismo e lì credo di avere la mia verità e la mia natura proprio come tu hai trovato la nostra natura e tutto funziona perfettamente. Alcune persone affermano di iniziare a vedere visioni e cose dopo aver letto la letteratura gnostica, tuttavia ci sono arrivato attraverso le visioni che stavo già avendo. Solo un piccolo spunto di riflessione, amico mio. Non cercare di intrappolarti nella religione – poiché lo gnosisismo comprende che le religioni sono state formate da un Dio imperfetto per accecare le persone dalla loro natura divina – la stessa natura che hai imparato. Inoltre, come alternativa alla religione, il nostro Vangelo è stato scritto durante e prima dei Rotoli del Mar Morto, solo tu puoi vedere come le persone siano rimaste intrappolate in queste religioni e si siano sentite come se fossero state create per “adorare”. lol Ho detto abbastanza, grazie per la tua storia.

Rispondo..♕ultima modifica: 2024-03-02T12:45:36+01:00da xunfioreinunastanza
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento