Di tanto in tanto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di tanto in tanto mi fermo a pensare al perché di tante cose,
avendo la sensazione di perdere tempo, il mio tempo,
tempo in cui forse dovrei godermi di più tutto perché non so quando
sarà la fine del viaggio.

Dovresti dare priorità a ciò che è veramente importante
e non a ciò che è urgente,
perché non tutto ciò che è urgente è importante, anche se sembra così.

Ma non ho ancora l’essenziale,
non ho ancora la vera convinzione,
e costa così tanto che la vita stessa diventa breve.

Saper vivere la vita
con la tranquillità necessaria per assaporarla non è facile,
ma non è nemmeno impossibile,
e bisogna saper approcciare la vita per poter arrivare dove si vuole andare,
senza preoccuparsi di ciò che pensano o pensano gli altri, o cosa ti hanno instillato. .

In un’altra vita, con quello che so, cercherò di fare meglio,
in questa non ho avuto tempo

 

 

Di tanto in tantoultima modifica: 2024-03-26T13:19:38+01:00da GattaccioRomano
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento