Brad Pitt diserta la première di Voyage of Time: “Devo concentrarmi sui figli”

C_2_fotogallery_3005140_3_imageIl 7 ottobre Brad Pitt non presenzierà alla prima americana di “Voyage of Time”, documentario diretto da Terrence Malick. “Sono molto grato di essere parte di un progetto affascinante ed educativo come Voyage of Time” ha spiegato il divo “Ma sono attualmente concentrato sulla mia situazione familiare e non voglio assolutamente distogliere l’attenzione da questo film straordinario, che incoraggio tutti a vedere” .

Pitt è uno dei produttori e la voce narrante del documentario di Terrence Malick sulla nascita dell’universo. Il divorzio dalla Jolie, però, ha sollevato un polverone di accuse e rumors (l’ultimo vorrebbe la ex signora Pitt già tra le braccia del collega Johnny Depp), che potrebbe travolgere i rispettivi impegni lavorativi. Secondo quanto riferito da una fonte vicina all’attore a EOnline, inoltre, Pitt sta cercando in tutti i modi di preservare la serenità dei suoi figli e nega categoricamente di avere mai assunto comportamenti violenti nei loro riguardi.

Intanto l’Fbi ha confermato che sta continuando a raccogliere informazioni per un presunto episodio di aggressione a bordo di un aereo privato. Sembra che Pitt, ubriaco, abbia picchiato il figlio più grande. “L’Fbi – riferisce la Bbc – sta continuando a raccogliere fatti e valuterà se perseguire un’indagine a livello federale”. Angelina Jolie ha fatto richiesta di divorzio cogliendo tutti di sorpresa e citando differenze inconciliabili tra i due. L’attrice ha chiesto inoltre la custodia dei loro sei figli, lasciando al suo ex il diritto di visita.

Brad Pitt diserta la première di Voyage of Time: “Devo concentrarmi sui figli”ultima modifica: 2016-09-28T19:09:54+02:00da ellenaellena77