Come pompare la stampa stando in piedi 4 esercizi efficaci per una pancia piatta con video. Suggerimenti per l’istruttore di fitness.

Ti mostriamo come appiattire la pancia.

Molte persone fanno gli addominali da una posizione prona. Tuttavia, puoi rendere i muscoli addominali in rilievo stando in piedi. Racconteremo e mostreremo tali esercizi per la stampa.

Prima di tutto, vale la pena notare che per un risultato visibile, gli allenamenti devono essere regolari. Ci vogliono solo 10 minuti.

L’istruttrice di fitness Maria Artamonova è sicura che sia possibile costruire addominali a casa e con semplici esercizi.

“Fai il tuo allenamento addominale a giorni alterni per ottenere i migliori risultati. Ricorda che la stampa è nutrizione. L’80 percento è puro equilibrato e il 20 percento è dannoso. Sono sufficienti tre pasti e due piccoli spuntini. Non metterti limiti. Tutti portano a guasti. E questa è la strada giusta per la festa. La cosa principale è l’equilibrio in tutto. Non dimenticare il bilancio idrico durante il giorno. 30 ml per 1 kg di peso, ma non ci forziamo in noi stessi “, osserva Artamonova.

Dobbiamo aumentare il carico, ma gradualmente. Prima della lezione, è meglio fare un riscaldamento e, tra gli esercizi, non dimenticare le piccole pause. Guardati le spalle: devono essere mantenute dritte.

Ginocchiatura

Questo esercizio è simile al crunch prono. Stai dritto, allunga le braccia dritte davanti a te. Quindi porta il ginocchio sinistro al gomito destro. Dovrebbero toccarsi leggermente. Torna alla posizione di partenza e ripeti lo stesso con il ginocchio destro e il gomito sinistro.

Fai questo 10 volte su ciascun lato. Per un effetto ancora maggiore, puoi mettere pesi su braccia e gambe.

Crunch con sollevamento della gamba tesa

In piedi, alza le braccia direttamente sopra la testa, unisci le mani in una serratura. Posiziona i piedi alla larghezza delle spalle. Solleva prima la gamba destra e raggiungi le dita dei piedi con le mani, quindi ripeti l’operazione con la gamba sinistra. Le spalle e la schiena dovrebbero essere dritte.

Ripeti 15-20 volte.

Questo esercizio è mirato ai muscoli retti e addominali inferiori e aiuta anche a liberarsi del grasso della pancia.

Arricciatura laterale

Alzati in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e le dita dei piediguarda fuori. Allaccia le mani dietro la testa. Da questa posizione, solleva la gamba sinistra piegata fino al gomito sinistro, quindi la gamba destra fino al gomito destro. È importante che il corpo sia dritto, guardati le spalle. Puoi eseguirlo in diversi modi: prima solo sul lato sinistro 10 volte, e poi sul lato destro lo stesso numero, oppure alternando i lati sinistro e destro.

Questo esercizio ti aiuterà a rafforzare i tuoi obliqui.

Turn Jump

Stai dritto con i piedi uniti e le braccia davanti a te e piegate ai gomiti. Puoi metterli uno sopra l’altro. Inizia a saltare vigorosamente, ruotando le spalle e i fianchi in direzioni diverse. Salta per 40-50 secondi. Aumenta gradualmente il tempo e il numero di salti. È molto importante tenere gli occhi dritti.

Questo è un esercizio molto efficace per bruciare i grassi e rafforzare gli obliqui.

Se trovi questi esercizi facili, aggiungi dei pesi. Non solo i manubri sono adatti a questo, ma anche le normali bottiglie d’acqua.

Come pompare la stampa stando in piedi 4 esercizi efficaci per una pancia piatta con video. Suggerimenti per l’istruttore di fitness.ultima modifica: 2024-02-07T12:33:28+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.