Come pompare rapidamente i glutei, esercizi efficaci per i glutei.

Suggerimenti e trucchi di un allenatore per aiutarti a non esagerare e farti male.

I tratti genetici tendono a fare una grande differenza nell’aspetto. Per questo motivo, molti credono che gonfiare i glutei sia semplicemente irrealistico se le forme sinuose non sono inizialmente date dalla natura.

In effetti, è del tutto possibile aumentare il volume dei muscoli glutei se si eseguono regolarmente una serie di esercizi. Con un approccio all’allenamento competente e l’aderenza alla dieta, il risultato ambito non tarderà ad arrivare.

I glutei elastici e tesi rendono la figura femminile più attraente e la vita visivamente più sottile. Naturalmente, è importante lo sviluppo armonioso dei muscoli di tutto il corpo. Pertanto, dovresti prestare attenzione alla forma fisica generale e non dimenticare che tutti i processi nel corpo sono interconnessi.

Perché devi allenare i glutei

Ma è importante allenare i muscoli glutei non solo ai fini dei cambiamenti esterni. Forme arrotondate, volume attraente e femminilità sono solo un bel vantaggio. I glutei forti sono importanti nella vita di tutti i giorni: svolgono un ruolo nel camminare eretti, aiutando a mantenere l’equilibrio .

Come allenare correttamente i glutei

Per rendere i tuoi allenamenti il più efficaci possibile, dovresti seguire alcune regole:

Segui la tecnica dell’esercizio

Questa è probabilmente la più importante regola “non nuocere”. Qualsiasi formazione dovrebbe essere prima di tutto sicura.

Dai ai tuoi muscoli il tempo di recuperare

Assicurati di fare delle pause tra un allenamento e l’altro. In media, sono 1-3 giorni.

Esercitati regolarmente

Non devi aspettare i cambiamenti il giorno successivo all’allenamento e anche dopo alcuni giorni – questo non accade. L’attuale forma fisica è il risultato di azioni precedenti o, al contrario, di inazione. Per apportare modifiche significative, devi lavorare sodo. Questo richiede tempo.

Il carico dovrebbe essere aumentato gradualmente

Non cercare di fare tutto in una volta – c’è il rischio di lesioni. E il periodo di recupero successivo interromperà il processo di allenamento e si allontanerà ulteriormente dal risultato desiderato.

Considera la salute

Ciò è particolarmente importante per coloro che hanno patologie dell’apparato muscolo-scheletrico o degli organi interni. Questo tipo di formazione dovrebbe essere avviato solo dopo aver consultato un medico.

Scegli vestiti e scarpe comodi

Questo renderà l’allenamento più confortevole. Dai la preferenza ai materiali “traspiranti”. Allo stesso tempo, il marchio, il marchio del produttore non ha importanza. Concentrati sui tuoi sentimenti durante la lezione.

Mangia una dieta sana ed equilibrata

Il consumo di energia aumenta durante l’esercizio. Per compensare le perdite, devi seguire la dieta, consumare abbastanza proteine. Ma è anche importante non dimenticare altri nutrienti. Solo il petto di pollo e le uova nel menu non sono sufficienti per una buona alimentazione

Nelle fasi iniziali, dovresti farti aiutare da uno specialista. Un istruttore esperto ti aiuterà a scegliere la migliore serie di esercizi e ad affinare la tua tecnica.

Quali esercizi aiuteranno a gonfiare i glutei< /h2>

L’istruttore di fitness Alexander Karpov suggerisce di fare alcuni esercizi di base alle ragazze per allenare i glutei.

Ponte per glutei con bilanciere

Posizione di partenza: sdraiato sulla panca, avvicina le scapole l’una all’altra, piega le gambe all’altezza delle ginocchia ad angolo retto. Posiziona il bilanciere sulla curva delle gambe e del corpo. Metti in risalto i piedi con un’enfasi sui talloni.

Tecnica:

  • Giù per il bacino.

  • A causa della tensione dei glutei, torna alla posizione di partenza.

  • Nella parte superiore del movimento, devi massimizzare i muscoli glutei.

Estensione dell’anca

Puoi farlo stando sdraiato sugli avambracci, in un crossover, in un simulatore speciale (se presente), puoi farlo in una macchina per l’iperestensione, prendendo il “reverse ” posizione.

Concentriamoci sull’opzione crossover. Per prima cosa devi abbassare il supporto, sostituire una piccola piattaforma a gradini, un pancake o un cubo di yoga. È necessario stare su di esso con un piede, posizionare l’altro sul simulatore.

Posizione di partenza: in piedi, posizionare la gamba portante sulla pedana. Aggrappati al simulatore con le mani. Raddrizza la schiena e fissa in questa posizione. Entrambe le gambe sono leggermente piegate alle ginocchia.

Tecnica:

  • Mantieni la schiena in posizione ed estendi la gamba. Allo stesso tempo, non consentire il movimento della colonna vertebrale.

  • È importante non fare movimenti bruschi, eseguire sotto controllo, cercare di non far cadere il blocco fino alla fine.

Salite di gradini alti

Prima di tutto, devi assicurarti che il supporto sia stabile e solido.

Posizione di partenza: mettiti di fronte al supporto. Puoi tenere le mani come preferisci.

Tecnica:

  • Appoggia il piede su una superficie per camminare con tutto il piede.

  • Scarica il peso del tuo corpo su di lei usando il tallone.

  • Sali sulla piattaforma con il piede sopra.

  • Nella fase finale del movimento, posiziona la seconda gamba per mantenere l’equilibrio.

  • Quindi torna alla posizione di partenza in modo controllato. È importante non “cadere” sulla gamba in piedi dietro, ma abbassarsi sulla gamba “che lavora”.

Gonfiare i glutei è un vero obiettivo. Non stiamo parlando di termini fantastici sotto forma di una settimana o di un mese, ma lo sappiamo per certo: se pratichi regolarmente, noterai il risultato abbastanza rapidamente.

Abbiamo un canale Zen Stile di vita su alimentazione corretta, fitness, attività ricreative e intrattenimento di qualità . Iscriviti per ricevere informazioni più utili su come prenderti cura di te stesso e migliorare ogni giorno!

Come pompare rapidamente i glutei, esercizi efficaci per i glutei.ultima modifica: 2024-05-11T19:34:35+02:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.