Capodanno – 2022, dove andare senza visto, come incontrarsi in autoisolamento e quanto è divertente incontrare la famiglia

Tutti cercano di trascorrere il nuovo anno in modo divertente e interessante. Ad alcuni piacciono le riunioni di famiglia, altri scelgono feste con gli amici e ad altri piace andare in altre città e paesi. Ti diciamo come celebrare l’amata festa.

Come festeggiare il nuovo anno con la tua famiglia?

Di norma, l’intera famiglia si riunisce al tavolo festivo. Per non stare seduti tutta la sera davanti alla TV a mangiare insalate, puoi inventare attività e intrattenimento interessanti.

Masquerade. Acquista maschere di animali o dipingi la tua faccia, soprattutto i bambini saranno felici.

Gioca ai giochi da tavolo. Scegli in anticipo diversi giochi, dalle carte alla mafia, così il tempo prima che l’orologio rintocchi passerà molto più velocemente.

Organizza i fuochi d’artificio. Fai piacere a te stesso e ai tuoi vicini acquistando fuochi d’artificio. Eseguili di notte, ma non dimenticare di seguire le precauzioni di sicurezza.

Fai una passeggiata. Dopo aver mangiato bene, è meglio muoversi bene. Fai una passeggiata con tutta la famiglia, vai all’albero di Natale centrale, gioca a palle di neve, guarda i fuochi d’artificio.

Organizza una battaglia di danza o musica. A un’azienda giovanile piacerà questo passatempo: karaoke, ballo e musica.

Andare in un bar o in una discoteca.Se vuoi ballare tutta la notte, allora vai in una discoteca dove puoi divertirti un mondo.

Fai un pigiama party. Pigiami, accappatoi e una maratona cinematografica di Capodanno sono un ottimo passatempo.

Affitta una casa di campagna e organizza una festa barbecue. Qui puoi giocare a palle di neve, fare pupazzi di neve, scendere dalla collina, andare in sauna e consumare un pasto delizioso.

Una vacanza secondo le tradizioni di altri paesi. Impara le tradizioni e la cucina di altre nazioni e organizza una serata insolita.

Dove andare a Capodanno senza visto?

Alcune persone preferiscono fare lunghe vacanze. Considera le opzioni in cui i visti non sono necessari e puoi acquistare un biglietto caldo. In questo modo risparmierai denaro, ma è ancora meglio acquistare i tour con molto anticipo. Sebbene sia pericoloso farlo oggi, poiché i confini tra i paesi potrebbero chiudersi o potrebbero apparire nuove regole di ingresso a causa delle restrizioni legate alla diffusione del coronavirus.

Se decidi di andare, tieni presente che i biglietti e i tour più costosi cadono nelle date dal 28 al 31 dicembre. È meglio prendere i biglietti prima o dopo queste date. È anche più economico viaggiare in Europa che al mare o all’oceano. Ma entrambi hanno i loro pro e contro.

Consideriamo direzioni diverse. Ad esempio, paesi caldi dove puoi nuotare, fare immersioni subacquee, fare surf e bere bevande analcoliche. D’accordo, sarà indimenticabile! Di solito i turisti russi scelgono i seguenti paesi: Cuba, Maldive, Emirati Arabi Uniti (i visti vengono rilasciati sul posto), Repubblica Dominicana, Qatar, Messico, Seychelles, Tailandia, Egitto o Caraibi (Giamaica, Barbados e Bahamas). Puoi anche considerare Brasile, Venezuela, Argentina.

I tour a Cuba, in Egitto o in Messico saranno i più redditizi, ma lì i tour si esauriscono più velocemente. Un viaggio alle Maldive, alle Seychelles o a Dubai ti costerà molto.

La cosa più importante è seguire le regole di ingresso. Alcuni paesi consentono solo a coloro che sono stati vaccinati, che sono stati malati e con un test PCR negativo. Ricorda che potresti essere costretto a sottoporti al test in aeroporto o in hotel. Inoltre, le compagnie aeree che effettuano voli obbligano a indossare maschere per tutto il percorso. Con l’avvento di diversi ceppi, le regole possono cambiare radicalmente. Segui le notizie fino alla partenza.

Se vuoi incontrare il 2022 in Europa, ti sarà permesso di entrare in Serbia, Montenegro, Moldavia, Bosnia ed Erzegovina e Bielorussia senza visto. Türkiye diventerà anche un’opzione di viaggio economica. In inverno non fa molto caldo lì, ma puoi passeggiare lungo le graziose strade orientali, provare cibo locale e fare acquisti.

Come festeggiare il nuovo anno se sei in isolamento?

Il capodanno è considerato una vacanza in famiglia, ma molti rimangono soli in questa notte magica. A volte a causa dell’autoisolamento dovuto al coronavirus. Cosa fare se sei costretto a stare da solo?

La prima cosa che puoi fare è andare online. Effettua una videochiamata con la tua famiglia o i tuoi amici. Oggi quasi tutti sanno usare gli smartphone. Tintinnare un bicchiere e augurare tutto il meglio attraverso una tale connessione. Puoi anche effettuare una chiamata audio. Tieni presente che puoi lanciare una chiamata su Internet o trovare tramite applicazioni anche coloro che sono rimasti soli e si uniscono. Capodanno – nuove conoscenze!

Puoi andare in diretta sul tuo social network e condividere la tua storia, mostrare come sta andando questa notte per te. Riceverai sicuramente una risposta!

Se hai questa opportunità, affitta una stanza d’albergo, ordina cibo, accendi i tuoi film preferiti. Puoi semplicemente indossare un accappatoio o un pigiama. Se non puoi andare in albergo, fallo a casa. Organizza una festa in casa!

Quando sei rimasto solo a Capodanno, fai qualcosa di memorabile per te stesso. Ad esempio, disegna un albero genealogico, crea una mappa dei desideri o un album dei ricordi.

Gli animali domestici contribuiranno a rallegrare la solitudine. Se non hai un animale domestico, prendine uno! Può essere non solo un cane o un gatto, ma anche un pappagallo e persino una tartaruga. Ti divertirai sicuramente, potrai giocare, parlare e dare calore a qualcuno.

Ricorda che sei tu a creare l’atmosfera! Felice Anno Nuovo!

Capodanno – 2022, dove andare senza visto, come incontrarsi in autoisolamento e quanto è divertente incontrare la famigliaultima modifica: 2024-06-19T13:38:37+02:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.