Correre al mattino fa bene
È davvero meglio astenersi dal fare jogging al mattino. In questo momento, la temperatura corporea è bassa ei muscoli hanno bisogno di più tempo ed energia per riscaldarsi. Inoltre, al mattino, il carico sul cuore aumenta, poiché il sangue si addensa durante la notte. Il momento migliore per fare jogging è tra le 10 e le 12, poiché in questo momento il sistema cardiovascolare è più attivo.
E un altro argomento a favore della nocività del jogging mattutino: l’American Institute of Cardiology presso il Lehigh Valley Medical Center ha scoperto che le persone che corrono intensamente hanno un’aspettativa di vita più breve di 3-5 anni.
Il fast food è il male
Non neghiamo che il fast food è molto ricco di calorie e abbastanza dannoso per il corpo, —tu sei senza di noi lo sai Solo un promemoria che uno spuntino standard di un cheeseburger, cola e patatine fritte patatine fritte con salsa ha 850-900 kcal. Ma il peso non si guadagna dal cibo, ma dalla sua quantità, quindi se ti concedi ancora un hamburger, dovresti astenersi da crocchette e gelati.
Non puoi vivere senza vitamine
I complessi vitaminici non sono integratori vitaminici, la situazione qui è molto più grave. E se tutti intorno iniziano a bere magnesio/ferro/zinco, questo non significa che devi corrergli dietroe alla farmacia più vicina. L’aumento o la diminuzione del contenuto di determinate vitamine e oligoelementi nel corpo può influenzare il il suo stato: il funzionamento dei sistemi di organi, lo stato del sistema immunitario sistema e psiche. span>
Ecco perché è così importante consultare un medico e superare tutti i test necessari. In caso contrario, può verificarsi una reazione allergica e un eccesso di vitamine, che è ancora più dannoso della loro mancanza.
Abs dovrebbe essere scaricato ogni giorno
Ci sono parecchi miti sull’allenamento degli addominali. L’esercizio quotidiano aiuta solo a consumare energia in modo inefficiente. Addominali muscoli — uno dei più duraturi, perché prendono parte a quasi tutti i movimenti del nostro corpo. Pertanto, formare la stampa ogni giorno è troppo poco per vedere o sentire cambiamenti.
Inoltre l’oscillazione della stampa non contribuisce al fatto che il grasso in quest’area, così come dai lati, andrà via più velocemente. Inoltre, i muscoli addominali non sono divisi in superiori e inferiori, quindi non ha senso allenarli separatamente.
“Per ottenere l’effetto, è necessario eseguire esercizi per l’ipertrofia muscolare, ovvero il carico deve essere difficile da eseguire. Inoltre, devi dedicare abbastanza tempo agli esercizi: per un principiante, si tratta di almeno tre serie da 12-20 ripetizioni. Se esegui molto più di 20 ripetizioni e capisci che questo carico non è difficile per te, allora devi aumentare la complessità dell’esercizio o fare un movimento più difficile per te “, osserva l’istruttore di fitness Alexander Karpov.
Carboidrati e proteine non possono essere digeriti contemporaneamente
Questo mito è stato generato da aderenti a un’alimentazione separata. Secondo loro, la digestione di proteine e carboidrati richiede ambienti diversi che non possono essere creati contemporaneamente nello stomaco.
Tuttavia, questo non è del tutto vero: sì, l’ambiente per digerire proteine e carboidrati è diverso, ma il corpo li elabora separatamente. I carboidrati vengono scomposti nell’intestino tenue e nella bocca, mentre le proteine vengono scomposte nello stomaco e nell’intestino crasso.