***Mente Occhi ***

Nessuna regola ha le sue fatalità… Attendere O aspettare che la Vita faccia il resto … Che la mente si trovi davanti “occhi “… Tutto intorno  e  …Rumore &Silenzio… Udire un fulmine  Scagliarsi sul mare in  “Tempesta” ~.~Agli Dei ~.~ “Freja  , Dea….  preparava i venti utili per innalzare e gonfiare le vele ………possedeva una…

**+TremendaMente+**

Al di la’ delle Idee Che tutto intorno a me , si ricordi di TE… Che il mio sangue si geli all’ interno di me .. I Neon delle citta, ci diano appuntamento ,”Magari” Al bar ,”dove le donne son sempre le stesse”… Che i miei passi si ricordano ,”dove ti vivi” Che chiamino il…

***Seta***

Mio Signore… Non avere paura…non ti muovere, non parlare… Resta come sei …Vi voglio guardare …. Nessuno saprà! Abbiamo una notte , Notte tutta per Noi .,, E io ! Ti voglio Guardare… La vostra pelle, le vostre labbra, il vostro corpo.. Chiudete gli Occhi… Qui nessuno ci può vedere … Io”Vi sono vicina, a…

*L Artista *

Non riesco a farlo uscire… Ma,la verità è così semplice…” ha mostrato”..Rivelato il tempo che ha trovato….. Tu, che giudichi ……non conosci ferite di altri… Il dolore non riesce ad uscire, si mantiene dentro.. Sarà forse la tua stupidità…le tue sciocchezze o bugie, verità, saggezza… Non  so!… Per certo….so,che hai sbagliato ,tutto dall inizio.. Adesso,…

***

La Vita è fatta di strade… Ma ?la strada da fare qual è? Avevamo  dei progetti, una serie di ideali … “Noi “diversi ,eppure uguali … Ti do ! Una notizia in conclusione.. Che in tutto quello che tocco tutto diventa “Oro”… Tu! Le teorie sui miei difetti…non ho mai dimenticato, i nostri sogni e…

***Superficie ***

Dimmi qualcosa Ragazzo! Raccontami… Sei felice? Di questo mondo moderno? Cosa stai cercando? Mi chiedo, se non sei stanco abbastanza, di cercare di riempire quel vuoto! In tutti quei momenti, so ‘,che ci si ritrova irripetutamente a sperare nei cambiamenti.. Si precipita più volte… Nel vortice di brutti momenti .. Mentre hai paura persino di…

***Mistico ***

Proverò a pensarti mentre mi sorridi, la capacità che hai di rasserenare..mi hai insegnato cose, che non ho imparato,per il gusto di poterle Re imparare… Ogni giorno, mentre guardo te, che vivi..e mi meraviglio di come sai stare..Vera , dentro un tempo tutto artificiale…Nuda tra le maschere di carnevale…. luce dei miei occhi, sangue nelle arterie……

*** Star***

  Hei! Hei! Non è un Algoritmo …ma possiede ,Importanza… Non è  una Scienza esatta….Danza nella Mente… Cui non puoi farne senza… Un Eccellenza nella Soluzione, La più grande Invenzione della Sopravvivenza… Noi che ,Non ci fermiamo mai …Pensare  che la Vita continua … Anche senza “Noi”…tra Bufere e Sirene  .. Con le mani piene…

~.~

E che So’, Sempre … Tutto di Tutti! Un Peso, come una Virtù, che ti concede la Vita , quando ti mette al Mondo! Come: “Un Giorno in Autunni”

*Volami nel Cuore*

Ora so! Di essere strasicura , delle cose cui ne vale” la pena ” un solo istante … o  se fosse ,per tutta una Vita . Soddisfazioni che mi porto dentro nel silenzio …. Ma , devi sapere ……”Tu”! Devi, sapere; Che ,chi arriva nella  Tua  Vita Per un Motivo o una Ragione , Che…