Ali Nere

IMG_0277

Con questa faccia ,

Che stà … ” Da parte”

Con queste” braccia d’Ali”, son qua aperte ..

A me stessa,ho dato Paradiso Infermo,

Uno specchio un pò più vecchio ,ad ogni inverno …

Per qualche attimo di eterno …

A tutti i miei amanti, ho dato un pò di me ..

Da amica vera o estrania tra la gente ..

In mezzo agli altri a chiedere …”Quantè falso o sincero “

“Se il tempo è poco e niente”

Io, come gli altri, diversi “uguali “

Ciascuno un cuore e il muro di una stanza

Ma a un  Solo uomo ho “Dato e preso il male” 

Mettendo “Cuore Ali e Catene “

Un mare aperto nelle vene ,fiumi di pianto 

Il” bello il brutto” .

Senza spiegare cosa o come …

La Donna della Storia sono “Io”.

flourish-4236406_960_720

 

Ali Nere

 

I suoi angoli segreti

Ogni cosa teneva per sè..

 Silenzi,dubbi,paure incertezze…

le sue follie,trasgressioni ..

Tutto ciò che rare persone possono intuire ..

Perchè!?

Pochi riescono a vedere i lati più bui …

Anime battute da folate di vento gelido…

Erano solo per chi …

non si accontentavano dei  sorrisi rassicuranti …

Solo per chi sà, Amare

Nella completezza!
flourish-4236406_960_720

 

Ali Nere

Gli Dei, fanno tesoro nel coltivare la sapienza ..

Occhi degli “stolti “vagano in capo al mondo ..

Essi , verga dell’ orgoglio, manifestano collera… 

Ove ,labbra bugiarde germogliano, dissimula odio …

nelle offese..

Anche gli”stolti” tacciono ,esso,tiene chiuse le labbra ,passa per saggio e intelligente…

L’ interno di egli è come un vaso rotto..

Non potrà contenere alcuna scienza.. 

 Freja  sorride,” appena in silenzio “

D’altronde :un ragionamento ,non che,indotto…

“come l’asse che gira, in una ruota di carro”..

flourish-4236406_960_720

Ali Nere

In questo “Pazzo Mondo “…

Tutto è andato all’inferno!

Questo Mondo è diventato “Polvere “!!!

Quando  le luci andranno via …Quando non ci sarà Nessuno

E Nessuno “Intorno “…

Saremo due anime ,in una Città Fantasma!flourish-4236406_960_720