Ali Nere

 

Questo Racconto,

Comincia  con Te, Pace Inattesa, dopo tanto Rumore…

Sei l’Acqua Buona in Cima la Salita,

E questa Notte , che semina Stelle,Preziosa come ” Non lo è Stata  Mai”!

Sara un Riparo, per Te la Mia Pelle…

Mi Perderò se Ti Perderai!

Questo Mio Tempo…

Continua con Te ……Seduto tra le Mie Parole..

la Luce accesa, la Porta Socchiusa…

Mi lascia entrare Senza far Rumore…

Guardando il Mondo , da un altra Distanza…

Tra i Giorni all’angolo e quelli Migliori…

Le Mani Sanno! Cosa è , la Pazienza…

Gli Occhi , imparano le Stagioni…

Ce un Posto, che Tengo “Nascosto” per Te..

***Un Posto, che Sta Qui da Sempre…***

C’era già Prima  di Me ,e c è ancora….

..si “Apre per Noi “

Eternamente Ora!

flourish-4236406_960_720

Ali Nereultima modifica: 2017-03-25T13:15:25+01:00da Vaga_follia