Sesso sangue e sesamo

ehimetalor-unuabona-270319-unsplash

Alla fine sono riuscita. Il mio libro “Sesso sangue e sesamo” ce l’ha fatta. Ed è entrato nella scelta di bookabook (https://bookabook.it/libri/sesso-sangue-sesamo/) ora va solo preordinato. Dopo di che raggiunte le 200 copie sarà pubblicato. Ce la farò? Mi darete una mano?

La storia

Una paziente e una psicologa. Due donne che sembrano andare l’una verso l’altra fino quasi a coincidere. In segreto una odia l’altra ma finiscono per condividere vicende paradossali al brivido del ricatto e dell’inseguimento. Così tra la noia di un Ministero romano fanno capolino il sangue, la serialità di una killer e una sessualità vissuta in maniera complessa. Nel romanzo di Valentina Ferri a volte si sorride o ci si lascia conturbare dall’emozione fisica del gioco tra eros e thanatos perdendo e riconquistando di continuo il senso della realtà.

Perché ho scritto questo libro?

Ho scritto questo romanzo per il piacere di mettere in scena la banalità del male in un’atmosfera apparentemente comune. Quella di un ufficio con le sue continue beghe e piccolezze. L’idea era quella di pensare al transfert psicanalitico in una versione straniante e divertente, fino quasi al paradosso.

Se volete preordinare il libro potrete farlo qui

Sesso sangue e sesamoultima modifica: 2018-03-08T09:33:25+01:00da lavaleferri

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.