Sii te stesso meno un po

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sii te stesso. Perche’ tutti siamo un po noi stessi e un po no.

Vivi semplicemente.

Quindi perche’ dobbiamo essere sempre cosi testardi? Non cercare troppo lontano da te la verita’, impara piuttosto a stare da solo! E’ giusto farsi domande. Ed e’ un bene darsi risposte, ma siate aperti alle critiche. Vi sono santi in terra che mai saranno riconosciuti, altresi’ ci sono santi in cielo che forse non meritano tale appellativo.

La perfezione non e’ di questo mondo o meglio la perfezione non “appartiene” a questo mondo. Semplicemente lascia che sia. E non ti vergognare mai di cio’ che sei o di quello che hai, tutto ti appartiene e niente sara’ mai veramente tuo.

Sii sempre te stesso e non cambiare per nessuno. Se proprio lo devi fare farlo per te stesso. Ce forse qualcuno in questo mondo piu’ importante di te? Gia’ sai la risposta.

Un essere umano quando capisce che non ci vuole molto ad essere se stesso vive sicuramente meglio. Perche’ il cielo e’ lo stesso su ognuno di noi. Quindi non ti affannare troppo. Non cercare cio’ che e’ fuori di te, ma guarda il tuo cuore stesso. Li’ troverai tutte le risposte alle domande che oggi stesso ti stai facendo.

Il giorno che vivi e’ lo stesso che vivo io. Non avere paura. Io ti sosterro’ nello stesso modo in cui tu farai con me. Non ho mai smesso di lottare, la mia vita ti appartiene. Ama te stesso e mi amerai. Non ti preoccupare del tempo, non guardare solo le nuvole. L’attimo stesso in cui capirai che il sole c’e’ anche in un giorno di pioggia capirai di essere vivo.

Io sono semplice fai anche tu lo stesso e ci troveremo.

 

Visita la mia Pagina Facebook

Seguimi su WordPress

Te stesso
Sii te stesso

Compleanno papa'

Onestamente onesta

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sto un po di qua e un po dilla. E che nessuno si offenda. Sono cosi.Sono onesta. Perche’ alla fin fine sono una persona onesta. O almeno ci provo dai. Sono tipo cosi. Ma parliamo d’ altro. Oggi e’ martedi, ma cosa piu bella e’ il compleanno di mio padre, io lo chiamo matusalemme. Per […]