Amori Parla Milly Carlucci: “Volevo il terzo figlio, mio marito non ha voluto

Submit to redditShare on Tumblr

La showgirl si lascia andare a confidenze molto private al settimanale Oggi

1626658_ragazza_sesso_orale

Milly Carlucci rivela particolari inediti della sua vita privata in una lunga intervista al settimanale Oggi in edicola dal 28 settembre. Uno dei quali riguarda proprio i suoi figli

Milly Carlucci: “I miei figli Patrick e Angelica mi danno la forza”

“LUI NON ERA D’ACCORDO” – Milly Carlucci parla a cuore aperto a Oggi: “Avrei voluto un terzo figlio, ma Angelo, mio marito, non era d’accordo. Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

Angelica, la bella vita della figlia di Milly Carlucci

“IO NONNA? MAGARI!” – Milly Carlucci si lascia andare anche ad altre confidenze sui suoi figli. E sulla prospettiva che Angelica e Patrick la rendano presto davvero nonna: “Magari! Spero non mi facciano aspettare troppo”.

Amori Parla Milly Carlucci: “Volevo il terzo figlio, mio marito non ha volutoultima modifica: 2017-03-05T21:30:35+01:00da cicero_it