Isola, Malena scarica Moreno e lo manda in nomination con Raz Degan e Simone Susinna

Submit to redditShare on Tumblr

Malena è la vincitrice della prova leader di questa settimana aggiudicandosi la collana e soprattutto battendo Raz Degan in una prova di resistenza.

C_29_fotogallery_1017388__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image-1
Il potere del leader dell’isola dei Famosi, oltre all’immunita, è anche quello di poter scegliere chi salvare e chi mandare in nomination. Dopo le votazioni in Palapa dei naufraghi Alessia Marcuzzi annuncia che Raz Degan è il primo concorrente a finire in nomination con 5 voti, mentre con un voto a testa ci sono Samantha De Grenet e Moreno. “Salvo Samantha” comunica Malena, mettendo così definitivamente un punto alla storia con Moreno che finisce in nomination con il “nemico” Raz.
A questo punto la pornostar pugliese deve decidere il nome di un altro naufrago da mandare in nomination: “non voglio nominare nessuna donna – dice – questa settimana siamo state così bene insieme insieme, quindi il mio nome è Simone Susinna”.
Tre uomini in nomination e appuntamento a martedì prossimo.

Isola, Malena scarica Moreno e lo manda in nomination con Raz Degan e Simone Susinnaultima modifica: 2017-03-08T22:14:20+01:00da cicero_it