Fatima Trota : “made in sud non e un ripiego. E D`Alessio e campione di bont”

Submit to redditShare on Tumblr

Unica superstite del trio con Gigi&Ross al timone di Made in Sud accanto alla Gregoraci e capeggiata quest’anno da Gigi D’Alessio, Fatima Trotta esordisce al party Mulish con una battuta:

Fatima

“Ho indossato qualcosa color tappeto”. In effetti il red carpet richiama la sua giacca che lascia intravedere la provocante maglio a rete nera, anche se giura di non “essere se .xy, anzi”. Sta affinando il rapporto con il nuovo conduttore del programma Rai che la vede di nuovo protagonista, “ma non perché non mi hanno chiamato per altri progetti” e difende D’Alessio da qualsiasi critica, dipingendolo come un uomo “buono” ,forse pronto anche a ridursi il cachet per “permettere a Made in Sud di investire in ospiti importanti” come Baglioni, stando ad indiscrezioni.

Fatima Trota : “made in sud non e un ripiego. E D`Alessio e campione di bont”ultima modifica: 2017-03-14T18:04:21+01:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.