Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, grande festa per i due anni di Gabrio Tullio

Submit to redditShare on Tumblr

Festa in grande stile per Gabrio Tullio.

2319311_gabrio_tullio_compie_due_anni

Il nuovo arrivato nella famiglia RamazzottiPellegrinelli ha compiuto 2 anni e numerosi parenti e amici, per primi papà Eros, mamma Marica, Aurora (nata dalla relazione del cantante con Michelle Hunziker) e la piccola sorella maggiore Raffaella Maria lo hanno festeggiato insieme in un noto ristorante di Milano.
All’esterno del locale la famiglia allargata si è concessa ai fotografi per qualche scatto.
Famiglia Ramazzotti al completo per festeggiare i due anni dell’ultimo nato di Eros e Marica Pellegrinelli, il piccolo Gabrio Tullio. In forma perfetta la modella, reduce dal successo di Sanremo, ha sfoggiato ieri davanti ai fotografi una mise invidiabile e un sorriso smagliante. Accanto a lei il marito Eros, che ha ammiccato ai fotografi, raggiante di felicità in versione papà. Con loro anche Raffaela Maria, 5 anni, prima nata di Eros e Marica, e la figlia Aurora (nata dal matrimonio con Michelle Hunziker) che ha dato una mano nei preparativi. La festa, rigorosamente in grande, è stata organizzata in un ristorante milanese.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, grande festa per i due anni di Gabrio Tullioultima modifica: 2017-03-15T22:00:37+01:00da cicero_it