Raz Degan e Paola Barale ancora insieme: pronti per un altro viaggio, ecco dove andranno

Submit to redditShare on Tumblr

Raz Degan e Paola Barale pronti per un altro viaggio: ecco il video su Instagram. Ora che L’Isola dei Famosi è finita e i concorrenti sono tornati alla loro vita di tutti i giorni e hanno riabbracciato amici e familiari, non ci sarebbe più molto di cui parlare, ma ci pensano Paola Barale e Raz Degan, i veri protagonisti di questa 12° edizione, a tener vivo l’interesse del pubblico.

Raz Degan Paola Barale
Raz Degan ha vinto L’Isola e non poteva essere altrimenti, la sua bionda gli ha fatto diverse sorprese durante i due mesi in Honduras e adesso è venuto il momento sia di ringraziare quanti hanno permesso che il modello israeliano trionfasse, sia di concedersi un viaggio insieme: “Quando un viaggio finisce se ne fa un altro – annuncia la showgirl su Instagram – Facciamo le valigie, anzi, visto che è Pasqua ed è tempo di fare un bel weekend, partiamo”.

Raz Degan e Paola Barale ancora insieme: pronti per un altro viaggio, ecco dove andrannoultima modifica: 2017-04-17T20:20:37+02:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.