Madalina Ghenea è mamma: “La gioia più grande della mia vita”

Submit to redditShare on Tumblr

La notizia della gravidanza era stata annunciata come “un miracolo”. Ora, a 28 anni, Madalina Ghenea è diventata mamma per la prima volta.

Madalina Ghenea

La modella e attrice romena, diventata celebre grazie a uno spot con Raul Bova e Teresa Mannino, e poi consacratasi nel mondo dello spettacolo con il ruolo in ‘Youth’ di Paolo Sorrentino e al Festival di Sanremo 2016, ha annunciato il lieto evento su Instagram.
La bimba che Madalina ha avuto dall’imprenditore e connazionale Matei Stratan è nata a Bucarest lo scorso 4 aprile ma solo due giorni fa è giunto l’annuncio ufficiale. Il nome, finora, non è stato rivelato. «La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola», ha scritto Madalina.

Madalina Ghenea è mamma: “La gioia più grande della mia vita”ultima modifica: 2017-04-18T10:39:24+02:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.