Oroscopo Paolo Fox domani 3 dicembre: previsioni per tutti i segni

vitaslim   2 dicembre 2023   Commenti disabilitati su Oroscopo Paolo Fox domani 3 dicembre: previsioni per tutti i segni

Cosa ci riserva il destino per la giornata di domani, 3 dicembre 2023? Amore, fortuna, lavoro e salute. L’astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per questa giornata. Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Vediamo, secondo l’astrologo, quali saranno i fortunati dello zodiaco in questa giornata. In vetta alla classifica troviamo ariete, leone, sagittario, bilancia, acquario e capricorno. mentre guadagnano terreno toro, cancro, gemelli, scorpione, pesci e vergine.

Oroscopo di domani 3 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Oroscopo importante e giornate faticose che vi siete lasciati alle spalle. Non vi siete sentiti al massimo, ma questo weekend rivela una grande capacità di azione. Persino i reduci da una separazione riusciranno a rimettersi in gioco.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La Luna in aspetto dissonante riporta a galle qualche incomprensione nella coppia e non facilità il rapporto con i familiari. Cercate di farvi scivolare addosso alcune questioni. Ritornano i problemi d’amore.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Avrete qualche pianeta contro e Saturno ancora in aspetto dissonante. Qualcuno cerca di mettervi da parte, ma non glielo permettere. Avete tutte le carte in regola per restare in gioco.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Dovrete riflettere sulle scelte di lavoro, ma nonostante l’opposizione di Mercurio, non fatevi prendere dal panico. Meditate sulle strategie vincenti, osate e chiedete qualcosa in più. Aumentano le responsabilità nella coppia.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Questo sarà il mese di affrontare tutti i nodi che arrivano al pettine. Affrontate il problema con chiarezza se avete una questione da risolvere. Riuscirete a ottenere ottimi risultati.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Vi sentite confusi e avete troppe cose da fare. In questa giornata farete fatica a rimettere ordine, non solo in casa, ma anche nella vostra vita e nella vostra testa. Soddisfazione nella sfera lavorativa.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il disagio il nervosismo che accompagnerà anche questa giornata passerà molto presto, nonostante la crisi degli ultimi mesi. Avete bisogno di evadere e di guardare oltre i problemi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Per voi è iniziato il conto alla rovescia, da domani iniziano le nuove stelle e Venere fa il vostro gioco. Approfittatene per risolvere delle questioni. Emozioni in corso.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Moderate l’irruenza e tenete a bada il vostro carattere forte altrimenti cercherete di rovinare una situazione che avete costruito con fatica. Questioni legali da risolvere nei prossimi giorni.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Se avete affrontato una spesa importante, come ad esempio l’acquisto di una casa, fino alla primavera avrete la possibilità di fare quello che volete. Fate piazza pulita di quello che non è necessario nella vostra vita.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Sentite un certo disagio, ma non avete più le stelle contro dello scorso mese anche se farete fatica, ricordate che ormai il più è fatto. Le stelle vi facilitano le cose, svuotate la testa dai pensieri negativi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Sono tre i pianeti che creano dubbi nella vostra vita, quindi, evitate dubbi e tensioni. Cercate di mantenere calma e sangue freddo, avete bisogno di maggiore tranquillità, anche a livello interiore. Cercate di non demolire situazioni che potrebbero rivelarsi importanti per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox domani 3 dicembre: previsioni per tutti i segniultima modifica: 2023-12-02T17:54:25+01:00da vitaslim