I più sfortunati segni zodiacali di domani, 1 dicembre 2023

vitaslim   2 dicembre 2023   Commenti disabilitati su I più sfortunati segni zodiacali di domani, 1 dicembre 2023

Il mese di dicembre 2023 prende ufficialmente il via tra poche ore e la condizione dei vari segni zodiacali, esaminata attraverso le congiunzioni astrali, appare decisamente in profondo rinnovamento sotto diversi aspetti, in primis per alcuni profili zodiacali che sono anche quelli banalmente più fortunati o più sfortunati proprio in vista della giornata di domani 1 dicembre 2023. In effetti, non per tutti il primo giorno di un nuovo mese porta con sé un’aria di rinnovamento, come si evince anche dal seguente elenco.

I Segni zodiacali che saranno, per così dire, meno fortunati nella giornata di domani sono fondamentalmente i seguenti.

Ecco la classifica di 3 di loro che “spiccano” per la scarsa fortuna, dovuta anche a una condizione generalmente sfavorevole.

I più sfortunati segni zodiacali di domani, 1 dicembre 2023

Bilancia
Il punto dolente per la Bilancia è che formalmente vorrà ottenere risultati almeno decenti pur volendo fare pochi sforzi. Soprattutto per quanto riguarda l’aspetto prettamente di coppia e quindi “coniugale”, il profilo sarà improntato a mantenere una linea di condotta troppo conservatrice e poco incline a novità anche molto “leggere”. Spesso questo accade perché il segno è troppo convinto di agire non tanto “meglio” ma comunque non peggio degli altri, e questo a volte porta il tipo a non agevolare tale comportamento, che risulta troppo limitante.
Cancro
Pronto per un mese nuovo, il Cancro dovrà però ricordarsi di valutare gli effetti a lungo termine di un rendimento lavorativo pigro e, soprattutto, poco incline a lavorare secondo i piani. Ma saranno le sue scarse capacità comunicative a renderlo quantomeno “poco attraente” per altri profili, una condizione che proprio in una fase iniziale di un periodo delimitato, appare cruciale. Non tutto è perduto, il Cancro difficilmente riuscirà a “tornare indietro” e a cambiare una giornata già abbastanza compattata dalle recenti applicazioni di questo modus operandi tuttavia, con un po’ di buona volontà riuscirà comunque a non gettare alle ortiche le prossime 24 ore.

Acquario
Aspettarsi una giornata fruttuosa sarà difficile per l’Acquario: non solo per il segno, ma se per gli altri la condizione mentale sarà ancora buona, la buona volontà dell’Acquario non sarà sufficiente o comunque non abbastanza da permettere al profilo di “girare” in senso efficace in vari ambiti. Una serie di eventi che non lo “colpiranno” direttamente potranno comunque metterlo a dura prova perché saranno legati a questioni lontane dal profilo in questione, come ad esempio imprevisti legati ad amici o conoscenti che però richiederanno almeno il suo intervento e la sua attenzione.

I più sfortunati segni zodiacali di domani, 1 dicembre 2023ultima modifica: 2023-12-02T17:01:01+01:00da vitaslim