Viaggio a Kragujevac ottobre 2018

zastavabrescia   21 novembre 2018   Commenti disabilitati su Viaggio a Kragujevac ottobre 2018

Viaggio Kragujevac ottobre 2018
Il nostro viaggio a Kragujevac per la consueta consegna delle quote di affido a distanza e per la verifica dei programmi in corso si è svolto come programmato tra l’11 ed il 14 ottobre.

La delegazione era composta da 5 persone della nostra associazione Non Bombe Ma Solo Caramelle (Antonella, Gino, Giuseppina, Stefano, Valeria) e da due rappresentanti dei lavoratori IVECO di Torino (Attilio, Luisa), che collaborano con noi per gli affidi e per i progetti a favore delle fasce più deboli della popolazione.

Si è trattato del primo viaggio effettuato dopo la morte di Gilberto Vlaic, guida ed anima della nostra associazione per tutti questi anni, e del quale speriamo di continuare degnamente l’opera, con l’obiettivo che sempre ci ha ispirato: portare solidarietà concreta alle fasce più deboli della popolazione serba, ancora duramente provata a vent’anni dai bombardamenti della NATO, consapevoli che incidere positivamente sull’istruzione determina la qualità della vita e le potenzialità delle generazioni future di questo territorio.

La consegna delle quote affido

Abbiamo distribuito 132 quote di affido della nostra ONLUS, 14 provenienti da SOS ZASTAVA – Lavoratori IVECO Torino e 1 da Bari, per un totale di 23.380 euro.

Viaggio a Kragujevac ottobre 2018 - consegna dei contributi

Continua a leggere scaricando il documento in formato pdf

Viaggio a Kragujevac ottobre 2018ultima modifica: 2018-11-21T11:05:52+01:00da zastavabrescia
Share on FacebookShare on Twitter+1Share via email