ciao a tt »

ciao a tt!!!

Post n°1 pubblicato il 29 Gennaio 2006 da bontempone36
Foto di bontempone36

ciao a tt..mi presento io mi kiamo luigi e ho gia 2 blog qui a libero...il piu' importante x me č: http://blog.libero.it/paolaTiAmo/view.php poike l'ho dedicato alla mia raga,ma siccome ho molto tempo da xdere ho deciso di farne uno anke sul wrestling...be nel mio blog vi parlero' delle puntate di raw e smackdown e cerkero' di venirlo ad aggiornare il piu' frequentemente possibile,anke se i miei impegni nn mi lasciano molto tempo x vedere il wrestling,cmq siamo in vista della royal rumble,ke oggi si disputera' nella stati uniti e cm sempre il match piu' importante č il royal rumble macth k decidera' il 1°contentende alla cintura di campione del mondo...io xsonalmente vedo tra i piu' favoriti:chris masters tra gli atleti di raw e bobby lashley tra quelli di smackdown,in quanto li vedo due ragazzi molto dotati e ke sicuramente potranno dare filo da torcere agli altri atleti...venerdi' su sky sport +č andata in onda la puntata settimanale di raw e devo dire k č stata molto piacevole..soprattutto il main event k ha visto protagonisti:the nature boy rick flair e il canadese edge,affiancato cm sempre dalla donna del peccato,k porta il nome di lita.edge si puo' dire k ha domanito x tt il match riducendo ad una maskera di sangue flair,k xo' č stato bravo a scaraventare su un tavolo posto a bordo ring edge,k č rimasto al suolo e sl l'intervento di lita ha salvato edge dal xdere il titolo di campione del mondo appena conquistato...oltre il main event della serata,molto bello č stato anke il macth tra shawn michaels e kurt angle,k ha visto hbk vincitore,ma sl grazie ad un errore grossolano di daivary,k č stato poi pikkiato da angle..questa č stata una grazie x michaels poike se avrebbe xso contro angle sarebbe stato costretto al licenziamento,stipulato da vince mcmahon priima del match...be raga sxo nn v abbia annoiato...tornero a farvi visita al piu presto cercate divisitare anke l'altro mio blog,poike l'ho ftt cn il cuore e statemi bene..vi saluto cn affetto,il vostro amiko giggi91(**)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

chrisarcvolandfarmlottergsgiovan352antonio.cobraDfensegangankustoriavitale
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963