...boh!

Post n°29 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da wz.marta

..mmm...la frequenza con la quale scrivo nel blog mi spaventa..;)

che dire, è ricominciata la solita routine: scuola, palestra, ripetizioni (date!), studio, scout...e il tempo per gli amici è sempre meno..che tristezza!

e ovviamente non poteva non mancare lo scazzo!!!!siiiii!!! il solito scazzo che ormai mi caratterizza, quasi senza un motivo..anche se poi, scavando un po'..un motivo lo trovo sempre. a volte addirittura, come oggi per esempio, io non c'entro nulla...problemi di altri..e che io inevitabilmente mi riverso addosso... chiamarlo masochismo?!?!!? sì, lo penso un po' anch'io, perchè non restano problemi di altri, ma diventano miei e mi rovinanouna giornata??? bah..

però anche la malinconia aiuta eh...malinconia per quella settimana fantastica quando "qualcuno" è venuto a trovarmi da palermo.... dai marta, tieni duro sino all'8/12!!!

che dire di più...innamorata, malinconica e scazzata vi saluto!!!

un bacio a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...da quanto tempo...

Post n°28 pubblicato il 19 Agosto 2006 da wz.marta

Heilà!!!!

Da quanto tempo... posso dire che non è cambiato nulla??? No vabbè...non simo così pessimisti...un po' di cose son successe...

Sono andata al campo scout per esempio..e purtroppo mi son portata con me una dose di depressione non da poco..che forse in parte mi sono riportata giù..cheppalle!!!

Ogni tanto mi sento anche scema perchè il titolo di 'sto blog non mi rappresenta proprio per nulla...tutti quei giorni senza sorrisi..sì, è vero, giorni sprecati..ma fanno parte della mia vita.

Meno male che esistono gli amici...che con qualche parolina dolce mi tirano un po' su di morale...

Vabò...ora aspetto settembre per l'ultima vacanza a Follonica!

Un mega bacio a tutti!!!

Wz

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

voglio un'italia senza merda!!!

Post n°27 pubblicato il 15 Luglio 2006 da wz.marta

tornata a casa..caspiterina che caldo ragazzi...

l'altra sera sono stata ad una pizzata da mia zia con alcuni amici, e mio zio, infermiere, ha cominciato a narrare due o tre episdi del prontosoccorso..se ne vedono di tutte i colori..ma ciò che mi ha stupito è come cazzo si comportanoi poliziotti...

mi raccontava di un episodio in particolare: un uomo non troppo sano di mente era stato accompagnato da tre sbirri, due molto grossi e uno piccinino, in ps. l'uomo accompagnato dai due infermieri si girava spesso indietro per stuzzicare il poliziotto più piccino che li seguiva insieme ai due colleghi, quando il ricoverato è stato messo in ambulanza per essere portato nel reparto adatto i 3 piedi piatti hanno detto agli infermieri che salivano anche loro sull'ambulanza, cosa che non accade quasi mai.        dopo un po' vengono sentiti dei rumori sospetti e si scopre che il poliziotto nano aveva deciso di prendersi la rivincita aiutato dai due colleghi!

                                                     CAZZO!!!!!!

èquesta fottutissima storia non è l'unica, un sacco di prostitute riportano lesioni da poliziotti...ma in che mondo viviamo?!?!?! sono cose che sentiamo narrare riguardo a paesi del terzo mondo e ogni volta ci inorridiamo...ma basti pensare al G8...quante sronzatate ragazzi..e nessuno che cerchi di riporre un cazzutissimo rimedio????

vabè..vado a rendermi utile alla società!

bacio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

wuppertaaaaaaaaaal!!!

Post n°26 pubblicato il 10 Luglio 2006 da wz.marta

ok...ho un sacco di cose da narrare perche sono rimasta un po indietro... quel pomeriggio siamo andate al mare con due dei ragazzi conosciuti e altri due. erano tutti molto cari e simpatici...ci hanno offerto il pranzo, poi ci hanno scarrozzato in giro per la citta per farci vedere un po copenhagen! la sera poi siamo andati di nuovo a christiania e poi siamo tornate a casa! e stata una giornata splendida! loro sono stati gentilissimi..proprio una bella giornata!!! il giorno dopo abbiamo fatto un giro sul canale, poi siamo andate a tivoli e poi abbiamo preso un treno per wuppertal. l ostello e un po inculato come al solito..ma ormai c abbiam fatto l abitudine! ci siamo visti prima con sven, poi con gli altri..e poi siamo andate alla festa di un uomo sconosciuto..ma vabbe!
ieri ci siamo un po riposate e poi siamo andate a colonia..e la sera in un pub a vedere la parttita..che emozione!!! poi in strada c era un sacco di casino...e stato l unico momento della vacanza in cui sarei voluta essere in italia per festeggiare a dovere!!!!!
oggi andiamo da sven..poi dritte a francoforte!!!!
un bacio a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DEANIMARCA!!!!

Post n°25 pubblicato il 08 Luglio 2006 da wz.marta

forse adesso riesco a scrivere qualcosa...
le giornate a berlino sono proseguite molto bene... il giorno dopo il campo di concentramento siamo andate a visitare un museo sugli ebrei, molto ma molto bello...e ovviamentw abbiamo girato mezza berlino per trovarlo...non importa...perche e una citta bellissima..e ne vale la pena perdersi...
il giorno dopo abbiamo visitato il museo del cinema...anche questo una figata!!! poi la sera siamo andati a vedere la partita... non potevo passare per una tifosa tedesca a causa della bandiera italiana che mi sono comprata...e quindi qualche coretto simpatico me lo sono beccato...il piu gettonato era ihr konnt nach hause fahren schallalalala!! ovvero potete tornare a casa..
oppure siete solo dei porta pizze...o qualcosaltro che aveva a che fare coi fazzoletti a causa del nostro "recitare" in campo etc etc...cmq látmosfera era molto serena...ci hanno accolte molto bene!!! purtroppo il treno per la danimarca partiva alle 11 quindi non abbiamo visto i supplementari...ma ho festggiato a dovere in treno!!
arrivate a cop. abbiamo affittato due bici e siamo partite...senza una cartina..´guidate dal "cuore"..abbiamo fatto un giretto carino..sinche non ci siamo infilate in un boschetto e siamo entrate nel famoso quartiere hippie di cop. (dove ci porta il cuore...)
l avventura non finisce perche abbiamo dovute raggiungere lóstello in bici con gli zaini...ahhaha..la danimarca e piatta?!?!?!? ahahahah...probabilmente si..e lúnica salita era quella cazzo..e stato un po faticosuccio andar su...eravamo sudatissime alla fine!!!
ci siamo rifocillate con una pizza e siamo scese di nuovo giu.. abbaimo ovviamente raggiunto christiania (il quartiere hippie).. li abbiamo conosciuto 3 ragazzi danesi molto simpatici..poi e arrivato anche uno di roma che da bravo italiano ha tenuto banco per mezza serata! con gli altri ragazzi siamo rimasti che tra un oretta piu o meno andiamo al mare assieme..
a presto le prossime news

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

antovascomegatronalexwz.martamarcus741LASVEGAS82ildandy82steefy86penchipesaaante
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963