« ...da quanto tempo...

...boh!

Post n°29 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da wz.marta

..mmm...la frequenza con la quale scrivo nel blog mi spaventa..;)

che dire, è ricominciata la solita routine: scuola, palestra, ripetizioni (date!), studio, scout...e il tempo per gli amici è sempre meno..che tristezza!

e ovviamente non poteva non mancare lo scazzo!!!!siiiii!!! il solito scazzo che ormai mi caratterizza, quasi senza un motivo..anche se poi, scavando un po'..un motivo lo trovo sempre. a volte addirittura, come oggi per esempio, io non c'entro nulla...problemi di altri..e che io inevitabilmente mi riverso addosso... chiamarlo masochismo?!?!!? sì, lo penso un po' anch'io, perchè non restano problemi di altri, ma diventano miei e mi rovinanouna giornata??? bah..

però anche la malinconia aiuta eh...malinconia per quella settimana fantastica quando "qualcuno" è venuto a trovarmi da palermo.... dai marta, tieni duro sino all'8/12!!!

che dire di più...innamorata, malinconica e scazzata vi saluto!!!

un bacio a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

antovascomegatronalexwz.martamarcus741LASVEGAS82ildandy82steefy86penchipesaaante
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963