Blog
Un blog creato da xlozahirx il 01/02/2006

Libertà di vivere ..

in questo mondo imperfetto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
immagine
 

 

« DIMENTICAMessaggio #23 »

FORSE TROPPO IN FRETTA

Post n°22 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da xlozahirx
Foto di xlozahirx

La tua infanzia ha lasciato il posto all’adolescenza

Mio caro fratellino

Ma forse troppo in fretta

Come l’adolescenza forse se ne sta andando

Ma forse troppo in fretta

Mio caro fratellino

I tuoi occhi sono asciutti oggi

E il tuo cuore sarà pietra domani

Perche tutto è successo troppo in fretta…

Ti guardo

Ti osservo

Ti ammiro

Che pena che mi fai

Le tue tappe sono state bruciate

Come il rottame

Senza che nessuno se ne accorgesse,

come del resto quelle mie e quelle di tua sorella

Adesso sei diventato

Un uomo

Accudisci la tua mamma

E abbracci la sorella con protezione

Nonostante i tanti anni che ci dividono

Mi emani un calore che mi riscalda l’anima

La vita ci ha riservato questo

E questo era quello che tuo padre ha sempre voluto

Vederti un uomo forte e protettore

Adesso dagli la rivincita e dimostragli veramente cosa ti ha trasmesso

ONORE

RISPETTO

AMORE

Quanto sei cresciuto in fretta

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tonimanero68dulacio0vitluciagiovanni.russo.splpatbenve1969Federicapucciarelli3fioridegliangelicarrozzeriarupertocarbonari.stefaniastefy63ekoroll35albifotomary.grazia_91sharon.pianocarlo.shuttleviaggi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963