Liberamente - Parole e immagini in libertà
« Precedenti Successivi »
 

Un personaggio troppo simpatico.....(sono tornato bambino!)

 

Sting ballerino

 

Quadrophenia

Londra, 1964. Jimmy è un membro di una banda di Mods (dall'inglese Modernists, giovani ben vestiti che guidano scooter italiani come Lambretta e Vespa). I Mods sono contrapposti ai Rockers, il cui stile è analogo a quello dei seguaci del rock and roll americano anni '50, vestiti con giubbotti di pelle in sella a grosse…
 

L'isola non trovata

Ma bella più di tutte è l'isola non trovata quella che il re di Spagna s'ebbe da suo cugino, il re del Portogallo con firma sugellata e burla del Pontefice in gotica-latino.Il re di Spagna fece vela cercando l'isola incantata, però quell'isola non c'era e mai nessuno l'ha trovata. Svanì di prua dalla galea come…
 

Il quadrato e il cerchio

Mitttico Paolo Conte
 

We all live in a yellow submarine

Canta che ti passa....
 

On the road again

Tourer  250 i.e. è l'ideale nel traffico di tutti i giorni.  Grazie  al motore Piaggio Quasar 250cc i.e. Euro 3, 4 tempi 4 valvole, raffreddato a liquido, Beverly Tourer 250 i.e offre prestazioni sportive e brillanti nel massimo rispetto per l'ambiente.La grande ricchezza e la cura delle finiture distinguono Beverly Tourer: il frontale è completamente…
 

Penny Lane

Penny Lane è una canzone dei Beatles, pubblicata per la prima volta nel 1967 sull'album Magical Mystery Tour. Venne pubblicata come singolo con Strawberry Fields Forever e il singolo venne considerato il primo "A-Side" della storia. Il titolo deriva da una via di Liverpool. La canzone venne registrata durante le session di Sgt. Pepper's Lonely…
 

East Easy Rider inside of me.

Easy Rider è un film del 1969, diretto da Dennis Hopper.Interpretato dallo stesso Hopper e da Peter Fonda, nonché da un giovane Jack Nicholson, narra il viaggio attraverso l'America di due motociclisti, in totale libertà.È considerato da molti critici il film simbolo della New Hollywood. Ha vinto il premio per la miglior opera prima al…
 

La canzone di Bacco di Lorenzo de Medici

Quant'è bella giovinezza,che si fugge tuttavia!chi vuol esser lieto, sia:di doman non c'è certezza.Quest'è Bacco ed Arïanna,belli, e l'un de l'altro ardenti:perché 'l tempo fugge e inganna,sempre insieme stan contenti.Queste ninfe ed altre gentisono allegre tuttavia.Chi vuol esser lieto, sia:di doman non c'è certezza.Questi lieti satiretti,delle ninfe innamorati,per caverne e per boschettihan lor posto cento…
 

« Precedenti Successivi »