Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

CIAO GABRIELE

Post n°157 pubblicato il 14 Novembre 2007 da xmaryterry

E proprio vero le persone buone vanno via troppo presto....dal racconto degli amici, parenti ecc, parlano di lui come una persona spettacolare....e anke se nn la conoscevo....dal suo viso mi da una bella impressione....della persona brava....

Oggi lo hanno salutato per sempre.....e con questo post lo saluto anke io, purtroppo nn lo conoscevo...

Cmq sono dell'idea che la gente nel 2007, quasi 2008 dovrebbe cercare di contenere un po la propria cattiveria....xk il mondo sta diventando uno schifo....tra gente che si ammazza x cavolate....e gente che viene uccisa, e come hanno detto x un errore???? Un errore???? ma nel frattempo e morto come sempre un innocente cn una grande voglia di vivere, suonare, e continuare a donare affetto e bene....ora tutte le persone che gli stavano vicino, dovranno restare senza il suo sorriso, le sue parole, la sua musica....tutto questo negato da una persona che nn ha saputo fare il suo lavoro(che e un lavoro molto importante, certi errori nn si dovrebbero commettere!!!!)

vi saluto tutti.... e ancora

Ciao Gabriele

 
 
 

ORA INIZIO A FARE SUL SERIO.... SI PARTE DA ZERO!

Post n°156 pubblicato il 19 Settembre 2007 da xmaryterry

Finalmente mi sono decisa.... Da oggi si PARTE DA ZERO.... Basta con le lagne, piagnistei, e piangersi addosso, x una storia nn andata bene.... (x una presa x il culo).... Si riparte da zero.... Come se nn fosse successo niente, nn avessi mai incontrato lui, quel lui che mi ha illuso, presa in giro, e mi aveva messo molta merda in testa!!!" Il lui x il quale stavo lasciando la mia bellissima città natale, con la speranza che potesse sistemarsi tutto ed andare bene....cazzate!!!!
Da oggi Mery, nn verserà più lacrime....a meno che nn siano di gioia x tutti i successi che da oggi mi sforzerò e impegnero x ottenerli.... Per far vedere a tutti che sono forte, e che dopo essere caduta mi sono rialzta più forte di prima.... Xk cadere serve a crescere.... ed io credo che ogni sconfitta e un passo in più, un gradino in più verso la vetta.... e anke se il rancore x l'essere stata illusa, presa in giro ecc.... è forte, e vorresti andare da lui per tirargli un pugno che ti e rimasto fermo nella mano.... li prontoe caricato, e nella mente ti dici " Non appena lo vedo, glielo sferro in faccia!!!", ma alle fine quella sottospecie di odio che si crea, nn ti ci fa nemmeno avvicinare a lui, e dici "vaffanculo, ora lo ignoro!!!" e così facendo gli avete fatto molto più male di quel pugno che nn avete tirato!!!!
Io nn so ancora se perdonerò le cose che mi ha detto, e quello che mi ha fatto.... Ma ora il mio pensiero non è perdonarlo ma vincere.... nel lavoro, nella mia vita e xk no, anke in amore....ma nn adesso!!!!
Mi spiace solo nn aver dato a una persona, che nn ha fatto altro che dirmi, " Guarda che se se si comporta così, nn è un comportamento molto corretto!!", "Terry lui sta a Genova e tu stai a Torino, non affezionarti molto!!".... e io nn gli ho dato molta retta... 
scusa tru!!!!

 Ora vi saluto….e tornerò molto presto

Un bacio a tutti Mery

 
 
 

PER LA SERIE A VOLTE RITORNANO....

Post n°154 pubblicato il 17 Settembre 2007 da xmaryterry

"NON VOLTARTI...NON VOLTARTI..." Ripeto tra me e me. Perchè vivere è come scalare le montagne: non devi guardarti alle spalle, altrimenti rischi le vertigini. Devi andare avanti...senza rimpiangere quello che ti sei lasciato dietro, perchè, se è rimasto indietro, significa che non voleva accompagnarti.

ottima frase direi!!!! x un ottimo inizio...

Un bacio a tutti....ma soprattutto a lucy63, massy e a tru....

 
 
 

RAGAZZI CHE DILEMMA.....!!!!

Post n°153 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da xmaryterry

Eh si raggazzi...ho un dilemma che mi sta creando un po di scompiglio nella testa....sapete rispondere?

COS' è UN BACIO???

il dizionario dice:

-(pl. -ci) sm. l'atto di accostare e premere le labbra generalmente sulle guance, sulla bocca,  sulla fronte di una persona, o su una cosa per manifestare affetto, stima, venerazione: dare un bacio; ricoprire di baci. A. dim. bacino, bacetto; accr. bacione.

ecco cos'e un bacio...secondo me e anke un modo x manifestrare dei sentimenti diversi dall'affetto...
voi che ne pensate....e la differenza di eta conta???

vado a dormire e ci riflettero anke io sopra.... notte

 
 
 

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da xmaryterry

immagine

 
 
 

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da xmaryterry

immagine

 
 
 

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da xmaryterry

immagine

 
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da xmaryterry

immagine

 
 
 

AGGIORNAMENTO IN CORSO...

Post n°146 pubblicato il 15 Settembre 2006 da xmaryterry

Cari ragazzi, dato che mi sn rotta di parlare dei miei problemi… xk sn una cosa inutile….vi racconto le mie vacanze…

Il 15 agosto sn partita x andare al mare a Messina, li mi attendeva la mia collega, mi sn divertita da morire, anke se lo ammetto all’inizio non volevo partire…ma alla fine mi sono decisa e sn partita…ma soprattutto divertita. Sono stata a Messina x una settimana, infatti il 23 sn partita x andare a Taranto, dove c’era mia sorella, li ho fatto una stage di cuori, xk sembra che sto ragazzo abbia più di un cuore!!!! Ma vabbè spero si spenga in fretta cio che ho acceso…

A Taranto ho passato solo 4 giorni, e mi spiace aver contattato un amico troppo tardi…ma sn contenta di averlo incontrato, xk in certe occasioni si può dire che certe persone sono meglio dal vivo, anke perché tramite una tastiera e difficile capire come sono fatte sul serio le persone…

Mi spiace solo esserci stata poco a Taranto… chissà il prox anno…

Ma da questa avventura, ne esco tranquilla, felice, contenta, ma soprattutto cn un pezzo in meno…ormai e uscito dai miei pensieri presenti e futuri…rimarrà solo passato.

Ora vi mando un bacio a tutti…. E doppia razione x chi mi vuole bene… xk qualcuno mi vuole bene vero???

Ciao belli

 
 
 

GRANDE QUESITO

Post n°144 pubblicato il 02 Settembre 2006 da xmaryterry

Allora ragazzi che grande problema mi affligge in questi giorni!

ora vi spiego....

"io ero fidanzata cn un ragazzo un paio di mesi fa....poi x dei problremi suoi ci siamo lasciati...ma prima che ci fidanzassimo....sia lui che il suo milgiore amico mi facevano il filo....e sn stata io a scegliere chi dei due volevo al mio fianco... ma mi piacevano tutti e due...ora il suo migliore amico vuole uscire cn me...e mi vuole al suo fianco...ha detto che x ora nn vuole una ragazza da amare....ma una ragazza da voler bene (lo so i sentimenti cambiano sia in bene che in peggio, ma x ora mi sta bene...xk nn voglio impegnarmi)..."

questa e la situazione...ora:

IO CI DEVO USCIRE E FREQUENTARLO....OPPURE DEVO LASCIARE STARE??? X FAVORE AIUTATEMI...CHE CONFUSIONE NEL CERVELLO...

UN bacio grande...

ah ps...si puo mantenere una storiaa 1200 km di distanza???

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963