Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

« BERLUSCONI E LA STAMPAVELINE E VELENI (1) »

BERSANI: LA VOCE DELLA VERITA'

Post n°64 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da fesavia

L'on.Bersani, durante un intervento a Striscia la Notizia ha negato la soluzione del problema spazzatura dalle strade di Napoli; evidentemente l'on.Bersani vive in un'altra città, e continua a parlare di cose che non conosce e, imperterrito con la solità spocchiosità tipica dell'uomo libero di sinistra, continua a fottersene dei problemi di Napoli e della Campania tutta; l'esimio onorevole evidentemente sembra dimenticare che grazie al governo (F)rodi di cui lui era autorevole (si fa per dire viste le sue soluzioni per far ripartire l'economia : licenze taxi e vendita farmaci da banco negli ipermercati) e alla competenza dei suoi amici locali (Bassolino, Rosa Russo Iervolino, Pecoraro Scanio...) Napoli e la Campania era PIENA di RIFIUTI DI OGNI GENERE - come dimostrano le foto che hanno fatto il giro del mondo (quella sì che è stata una figura di merda colossale, forse superiore anche all'epidemia di colera del 1973) le strade di Napoli e della provincia erano invase da cumuli fetidi e maleodoranti tali da bloccare completamente, in diversi casi, la viabilità.
Quando il governo presieduto dall'on. Berlusconi si è insediato ed è TEMPESTIVAMENTE intervenuto le strade sono state nel giro di pochi giorni liberate dalle tonnellate di immondizia ed è stato FINALMENTE ultimato e messo in funzione l'inceneritore.
Qualcuno, il solito IMBECILLE (per la precisione uno di quelli che protestava per la discarica di Chiaiano - evidentemente lui ed i suoi amici si erano affezzionati a quelle montagne di spazzatura per strada che raggiungevano i balconi dei primi piani) ha detto che l'intervento dello Stato era stato semplicemente quello di fare un buco ed averci riversato la spazzatura; MI DOMANDO: MA SE ERA COSI' SEMPLICE PERCHE' NON E' STATO FATTO PRIMA? PERCHE' FARE QUELLE FIGURACCE? PERCHE'SPENDERE UN MARE DI DANARO PUBBLICO PER INVIARE I RIFIUTI IN EMILIA E/O IN GERMANIA? PERCHE' SI E' DOVUTO ATTENDERE L'INTERVENTO (DEL TANTO ODIATO) GOVERNO IN CARICA?
Negare l'evidenza, le realtà è tipico di Bersani e di tutti i nemici (non antagonisti) di Berlusconi; le case per i terremotati sono là eppure qualcuno dice che non è vero; il Popolo Italiano a quanto sembra, visto la rispondenza popolare, sembra averlo capito e nonostante i continui attacchi continua a dare il suo sostegno all'on.Berlusconi ed al suo Governo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/xnsf/trackback.php?msg=7754668

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

visitatriestefesaviaavvbiacasarexMarquisDeLaPhoenixNONCIPOSSOCREEEDEREasso.devililaria290878Sugar_Lemon_Femmepiterx0FataCuochinaCantastorie61andreadialbineaScilli65
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963