Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultimi Commenti


 
crotalons
crotalons il 12/11/10 alle 10:52 via WEB
A proposito della crisi di Governo, Casini ha detto: "sono passati due anni e i fatti mi hanno dato ragione"; è vero! non ho però capito come la triade Fini-Casini-Rutelli pensino di racimolare tutti i voti MODERATI della destra e della sinistra, che è poi l'unico metodo, per loro, per raggiungere il POTERE.

 
fesavia
fesavia il 03/10/10 alle 18:41 via WEB
Vedo con piacere che sei un esperto in ... stronzate. Per quanto riguarda lo stare zitto ti posso assicurare che finché ci saranno degli IMBECILLI e MALEDUCATI quelli come me diranno sempre la loro. Lascio i COGLIONI a cantare in coro e ripetere il pensiero di altri (data la mancanza di neuroni).

 
YukaakuY
YukaakuY il 02/10/10 alle 12:14 via WEB
)) inutile che ti scaldi,sono tutte stronz.. ma cmq bravo\a per non stare zitto. saluti

 
fesavia
fesavia il 14/02/10 alle 11:21 via WEB
E poi si parla di coincidenze. Certo è singolare che il presunto caso di corruzione con gli ovvi risvolti sessuali, come di moda da qualche tempo, nei confronti del dott.Bertolaso e della Protezione Civile siano avvenuti in corrispondenza del voto al Senato sul ddr Protezione Civile SpA. Poi c'è qualche IMBECILLE che dice nega la Giustizia ad orologeria e la politicizzazzione di alcuni Magistrati

 
crotalons
crotalons il 28/01/10 alle 16:40 via WEB
CREDO CHE L'ANNUNCIO DELLE 2 SETTIMANE DI CASSA INTEGRAZIONE DA PARTE DELLA FIAT SIA UN VERO E PROPRIO RICATTO. AI RICATTI SI RISPONDE SOLO IN MANIERA FORTE; E' GIUNTO IL MOMENTO IN CUI GOVERNO, SINDACATI E LAVORATORI, INDIPENDENTEMENTE DALLE POSIZIONI POLITICHE DIANO UNA RISPOSTA FERMA ALLA FIAT E A TUTTI I COSIDDETTI IMPRENDITORI CHE CONTINUANO A FAR PESARE I LORO ERRORI SUI LAVORATORI E SULLA COMUNITA' TUTTA.

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/10 alle 16:05 via WEB
Al pari dei suoi compagniucci il sig. ACROBATAMALINCONICO non ha alcuna fantasia. Le solite frasi fatte sentite e risentite. Non fa altro che ripetere ciò che i suoi "capi" dicono aggiustandosi passivamente i paraocchi. Come i suoi amici ha conoscenza e certezze; parla di fatti penalmente perseguibili, senza alcun intervento della Magistratura e per "sentito dire".

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/10 alle 15:59 via WEB
Qualcuno in passato ha detto che accanto ad un grande uomo politico c'è sempre una grande donna. Evidentemente il cambio di consorte dell'on.Fini si sente e si vede. Probabilmente, visto i cambiamenti la ex sig.Gaucci è diversa dalla sig.Daniela. Se gli va bene Buon per Lui. Auguri!

 
fesavia
fesavia il 14/11/09 alle 11:18 via WEB
Ritengo senza esitazione alcuna preferire il mio mondo FIABESCO piuttosto che quello ILLUSORIO ED ALLUCINANTE in cui esistono solo i BUONI, tutti da una parte ovviamente, ed i CATTIVI, anzi CATTIVISSIMI, tutti dall'altra. Come ho più volte avuto modo di dire il mondo non è binario; ci sono i buoni che talvolta fanno i cattivi e i cattivi che talvolta fanno i buoni; a me piace, a quanto sembra, fare il cattivo talvolta buono. Nasconde nella sabbia chi ritiene che un personaggio come la persona citata, per sua stessa ammissione, pronta a vendere se stessa per danaro, possa essere comprata con una candidatura. Sono sicuro che chiunque, anche l'ottuso cronico, converrà che se nel caso citato, la Magistratura avesse anche lontanamente visto un REATO rioonducibile in qualche maniera a Berlusconi ci sarebbe "andata a nozze" dandone grande pubblicità (basta dare una occhiata ai giornali degli ultimi 20 anni). In ogni caso tengo a precisare che si parlava di AZIONI PENALMENTE PERSEGUIBILI non dei soliti pettegolezzi da barbiere.

 
AcrobataMalinconico
AcrobataMalinconico il 27/10/09 alle 23:07 via WEB
Ho sempre trovato quantomeno curiose le persone che si accalorano tanto per una causa così meschina. Basterebbe essere informati o quantomeno non nascondere la testa nella sabbia su ciò che è accaduto o il cognome D'Addario non le dice nulla? Sbaglio o il silenzio della "signorina" si era cercato di comprarlo con una candidatura? Ma forse neanche questo è vero nel suo mondo fiabesco. La ringrazio della correzione.

 
fesavia
fesavia il 27/10/09 alle 02:19 via WEB
Se ACROBATAMALICONICO è a conoscenza di ricatti o quant'altro non deve fare altro che informarne le Autorità competenti. Ricordo che, e non si tratta di delazione, chiunque venga a conoscenza di un crimine e/o reato HA L'OBBLIGO di informare chi di dovere; se poi si tratta dei soliti spargimenti di letame allora può anche tenerseli ed affogarci dentro; la merda finisce sempre con lo sporcare chi la maneggia. A proposito si scrive SOUBRETTE...
 
« Precedenti Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

visitatriestefesaviaavvbiacasarexMarquisDeLaPhoenixNONCIPOSSOCREEEDEREasso.devililaria290878Sugar_Lemon_Femmepiterx0FataCuochinaCantastorie61andreadialbineaScilli65
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963