Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

« ESTERNAZIONI : IL RITORN...L' OSSERVATORE ROMANO »

QUELLI DELL' I P O C R I S I A

Post n°82 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da fesavia

L'ipocrisia regna sovrana.
Quei stessi signori (si fa per dire) che IMMEDIATAMENTE e A SPADA TRATTA presero le difese del dott.A.Spataro, Procuratore della Repubblica Aggiunto in Milano, 'beccato' nell'inviare un 'giro' di sms con barzellette/storielle sul Presidente del Consiglio in carica on. Silvio Berlusconi, dicendo che lo 'scherzo' andava visto come la libera espressione di un semplice cittadino e non di un Magistrato; oggi sono scandalizzati e gridano e tuonano all'oltraggio per la barzelletta sull'on. Rosy Bindi. Come mai a raccontare la barzelletta è il Presidente del Consiglio e non il semplice cittadino?
Oggi si sentono indignati GENTAGLIA che ha usato espressioni quali: "ottavo nano", "la ricrescita miracolosa", "il giullare al Governo"; che ha definito la diffusione di foto "rubate" come "espressione democratica di libera stampa" o ha "scherzato" sui problemi alla prostata del Presidente del Consiglio ( VERGOGNA Gad);
I P O C R I T I
E poi negano due pesi e due misure.
D'altra parte non si fa altro che parlare di rispetto delle Istituzioni e delle persone e poi per indicare il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, on. Silvio Berlusconi, il segretario del maggiore partito di opposizione dice ' ... QUELLO LI'', come se stesse parlando del fratello scemo o del parente minorato.
Per non parlare poi di espressioni quali "..un teppista in Parlamento .."; come mai l'on.Donadi, tanto attento, non ha espresso tutta la sua saccente indignazione? forse perché la frase è stata pronunciata da quel "terrorista ottuso e integralista" del suo "capo"?
Utilizzando il "metodo Bersani" dico che l'on. Bindi, "più bella che intelligente..", è un personaggio pubblico, quindi al pari degli altri può essere bersaglio di "scherzi" e "prese in giro"; se ne faccia una ragione; d'altra parte che non sia né bella, né simpatica è INNEGABILE e INCONTESTABILE; francamente, anch'io che non sono certo un "bello", avrei una certa RILUTTANZA a rimanere in una stanza con una COZZA del genere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/xnsf/trackback.php?msg=9337361

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
YukaakuY
YukaakuY il 02/10/10 alle 12:14 via WEB
)) inutile che ti scaldi,sono tutte stronz.. ma cmq bravo\a per non stare zitto. saluti
(Rispondi)
fesavia
fesavia il 03/10/10 alle 18:41 via WEB
Vedo con piacere che sei un esperto in ... stronzate. Per quanto riguarda lo stare zitto ti posso assicurare che finché ci saranno degli IMBECILLI e MALEDUCATI quelli come me diranno sempre la loro. Lascio i COGLIONI a cantare in coro e ripetere il pensiero di altri (data la mancanza di neuroni).
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

visitatriestefesaviaavvbiacasarexMarquisDeLaPhoenixNONCIPOSSOCREEEDEREasso.devililaria290878Sugar_Lemon_Femmepiterx0FataCuochinaCantastorie61andreadialbineaScilli65
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963