Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
|
Area personale
Tag
Menu
I miei Blog Amici
« Questa F.I.F.A. | LIBEALIZZAZIAMO..CI UN PO' » |
Gent.li sigg.
Sono a scrivervi per un motivo molto semplice.
Sicuramente avrete ricevuto moltissime di queste mail ma vorrei precisare una cosa.
Non riesco, come nessuno in Italia, a capire per quale motivo avete aperto un'inchiesta sul caso Zidane, se di caso si può parlare, perchè dovreste rendervi conto che non è stato il sig. Materazzi a provocare Zidane, ma il contrario, in quanto il sig. Zidane con aria strafottente diceva al sig. Materazzi che la maglia gliela avrebbe data dopo, neanche dire che la tirata quasi a strappargliela (lo teneva appena).
Se siete un'attimo obiettivi vi renderete conto che il sig. Materazzi ha solo risposto al sig. Zidane e senza provocare.
Ha fatto tutto da solo il sig. Zidane!!!!
Quindi mi chiedo, questa inchiesta serve solo a punire l'Italia?
Perchè sinceramente mi pare che si voglia dare addosso solo all'Italia, cominciando da voi con questa ridicola inchiesta (anche perchè con Francesco Totti agli Europei con Poulsen nessuno è andato a chiedere perchè mai Totti avesse sputato in faccia all'avversario, NESSUNO ha aperto un'inchiesta per vedere cosa scatenò quello sputo, e nessuno tranne che l'Italia fu punita), e arrivando alla magnifica stampa, dagli Inglesi, ai Tedeschi (ricordo :"la mafia in finale") fino ad arrivare ai Francesi.
Io credo che basta avere un nome e un presidente FIFA tifoso francese per dare addosso alla squadra che più a meritato di vincere questo mondiale, l'unica squadra partita come sfavorita per tutti i problemi che abbiamo e arrivata in finale facendo 7 partite da VERI CAMPIONI DEL MONDO, senza che mai nessuna squadra (compresa la Francia) ci mettesse sotto da avere paura di perdere!!!!!!!!!!
Inoltre tutta questa inchiesta è perchè se Zidane non fosse stato ESPULSO avrebbero vinto i francesi????
Ma dove sta scritto?
Il rigore che ha fatto perdere la Francia è stato di Tezeguet e Zidane non avrebbe tirato al posto di Trezequet perchè è un rigorista anche lui, con la Juventus li ha sempre tirati e inoltre era il giocatore più fresco, quindi dubito prorio che non avrebbe tirato il rigore.
IL MONDIALE LO HA VINTO L'ITALIA PERCHè è STATA LA SQUADRA PIù FORTE!!!
Se volevate far vincere la Francia(perchè hai rigori tutti pensavano che la Francia era favorita) non potete adesso aggrapparvi a questa inchiesta che non ha senso come dare una giustificazioni ai francesi.
E un complimento va anche ai sigg. Tedeschi che durante la finale non hanno fatto vedere la testata di Zidane ma hanno fatto in modo che tutti i Francesi fischiassero L'ITALIA per metterla sotto pressione sperando di farli perdere.
Ditelo in modo chiaro e tondo che tutto era preparato per la grande festa di Zidane, per urlare a tutto il mondo il giocatore più forte del mondo che conclude la carriera portandosi a casa la coppa del mondo.
Mi dispiace per voi ma il giocatore più forte del mondo è solo FABIO CANNAVARO uno che al 116 min. della semifinale parte da dentro la sua area e arriva quasi a centrocampo per rubare palla e dare il via al secondo gol, un vero LEONE che nessuno in questo Mondiale è mai riuscito ad oltrepassare!!!!
smettetela con queste inchieste siete solo RIDICOLI!!!!!!!!!
Arrivederci e Grazie
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/xnsf/trackback.php?msg=1412088
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
|
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Inviato da: crotalons
il 12/11/2010 alle 10:52
Inviato da: fesavia
il 03/10/2010 alle 18:41
Inviato da: YukaakuY
il 02/10/2010 alle 12:14
Inviato da: fesavia
il 14/02/2010 alle 11:21
Inviato da: crotalons
il 28/01/2010 alle 16:40
Chi può scrivere sul blog
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.