Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

« LIBANO, MISSIONE DI PACECRIMINALITA' »

IL COMPLOTTO

Post n°13 pubblicato il 13 Settembre 2006 da fesavia

Lunedi 11 settembre ho seguito la trasmissione di E.Mentana, MATRIX, trasmessa in seconda serata su Canale 5.
Devo ringraziare il dott.E.Mentana per avermi dato l'opportunità di conoscere certe "verità" di cui avevo avuto, sino a quel momento, solo sentore.
La trasmissione vedeva le "verità" di Jan Gabrowski e Alessio Vinci, da una parte, e di Giulietto Chiesa e di un altro "signore" (sono educato) dall'altra. Anche se rischio di essere definito antidemocratico, mi sia consentito di non fare alcun riferimento a quel "signore" che sedeva alla sinistra del sig. G.Chiesa; per quanto mi riguarda, una "persona" che parla di "IV° Reich", di "olocausto e genocidio" con riferimento agli U.S.A. e di patecipazione di cittadini israeliani all'attacco alle Torri Gemelle non merita di essere nemmeno nominato.
Il sig.Giulietto Chiesa, in definitiva, asserisce che non c'è stato mai alcun attacco terroristico l'11 settembre 2001, piuttosto c'è stata una "OPERAZIONE 11 SETTEMBRE", progettata, voluta e portata a compimento da un fantomatico gruppo di potere occulto - con ramificazioni profonde nell'amministrazione degli U.S.A.; Pentagono, C.I.A., F.B.I. e la stessa Presidenza degli U.S.A. sarebbero, a dire del sig.Chiesa, coinvolte in una colossale montatura con migliaia di morti effettivi; le Twin Towers, sarebbero state attaccate da due aerei di linea (vorrei vedere chi ha il coraggio di ammettere il contrario - vista la prova TV), ma il crollo delle strutture sarebbe stato determinato dall'esplosivo, precedentemente e preordinatamente, piazzato nei punti nevralgici delle Torri; l'attacco al Pentagono sarebbe stato effettuato, sempre secondo il sig.Giulietto Chiesa, con missili e non con un aereo di linea - l'attacco missilistico sarebbe stato coperto da una esercitazione militare e non si capisce, da quanto affermato dal sig.Chiesa, che fine abbia fatto il volo di linea e soprattutto i suoi passeggeri; altra fandonia ufficiale sarebbe il luogo della caduta del terzo aereo - anche in questo caso il sig.Chiesa non sa spiegare né perché sia stato camuffato il luogo della caduta, né che fine abbia fatto l'aereo di linea con il suo prezioso carico di vite umane.
Altra affermazione del sig.Chiesa che colpisce è l'asserzione di alcuni "esperti", non ho capito se intervistati da lui o artefici di una testimonianza spontanea, secondo cui l'OPERAZIONE 11 SETTEMBRE è una operazione di un certo livello la cui organizzazione ha richiesto un certo numero di uomini e mezzi, ma soprattutto, un certo numero di anni - ma allora, ci si chiede, visto che il sig.W.Bush figlio nel 2001 era Presidente solo da poco tempo, quanto asserito dal sig. G.Chiesa, significa forse che in questo fantomatico complotto sarebbe coinvolto anche la Presidenza Clinton, o addirittura anche la Presidenza Bush padre ?
Il sig.Chiesa, tra l'altro, ha esplicitamente affermato che anche gli attentati londinesei sarebbero un'invenzione di questa fantomatica organizzazione criminale statunitense, nel caso specifico coadiuvata, ovviamente, dai Servizi e dal Governo Inglese. Nulla, invece, è stato detto sull'attentato spagnolo.
Tra l'altro, accecato dal suo antiamericanismo, il sig.Chiesa, pur di avvalorare la sua tesi secondo cui gli U.S.A. sono "BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI", ed hanno fatto ricorso, in modo sistematico, alla tortura ed altri mezzi coercitivi allo scopo di estorcere confessioni (non si capisce riguardo cosa dal momento che i colpevoli sarebbero altri) ai malcapitati pseudo-terroristi, fregandosi di tutte le leggi umanitarie e le convenzioni esistenti, ha citato il caso di un signore SIRIANO (mi scuso ma non sono in grado di ripetere il nome), arrestato e torturato, tenuto in un buco di cella, terrorizzato e malmenato dai suoi aguzzini statunitensi e/o filostatunitensi che ha prestato testimonianza diretta di quanto accaduto ad una commissione del Parlamento Europeo di cui lo stesso G.Chiesa e J.Gabrowski facevano parte - a riguardo non si capisce perchè, questi aguzzini, dopo aver estorto con metodi così violenti le informazioni dal signore SIRIANO, lo abbiano lasciato LIBERO di andare a raccontare quanto accaduto ; anche il più scadente scrittore di spy story e il più imbecille dei criminali sa che prima regola di un atto criminale è quello di eliminare tutte le possibili traccie, d'altra parte, visti i numeri, un morto in più non avrebbe certo cambiato le cose.
Secondo il sig.G.Chiesa, il sig.Osama Bin Laden, sarebbe uno sprovveduto manipolato dai servizi U.S.A.
Possiamo stare tranquilli il terrorismo non esiste, è solo un'invenzione degli U.S.A.; i soldati statunitensi che combattono e, purtroppo, muoiono in Afganistan, in Iraq ed in tutti i teatri di guerra passati, presenti e, purtroppo, futuri sono solo dei FETENTONI, manipolati da altri PIU' FETENTONI, non si sa per quale scopo recondito. Chi fosse interessato alla soluzione dell'arcano può rivolgersi direttamente al sig.Giulietto Chiesa che è l'unico e solo portatore di VERITA' ASSOLUTA, credo che abbia un sito e/o un indirizzo di posta elettronica con il quale comunicare.
Alla luce di quanto ascoltato e riportato, mi domando :

MA I CITTADINI ITALIANI CHE HANNO VOTATO COME LORO RAPPRESENTANTE AL PARLAMENTO EUROPEO IL SIGNOR GIULIETTO CHIESA CONDIVIDONO LE FARNETICANTI E ALLUCINANTI VERITA' SOSTENUTE DAL LORO ONOREVOLE?

Il sig.Giulietto Chiesa ha, a mio parere le idee leggermente confuse; succede quando si è accecati dall'odio e si ha un chiodo fisso; si vede ciò che si desidera vedere e si confonde il desiderio con il reale; il sig. Chiesa disprezza con tutto se stesso il "Capitalismo" e la "Società Capitalistica", eppure si è servito del mezzo televisivo e del contesto della trasmissione a cui era stato invitato come opinionista per pubblicizzare i suoi prodotti e quelli de suoi amici, tanto da essere ripreso dal conduttore con la frase "FAI PIU' PUBBLICITA' TU CHE CANALE 5" (il che è tutto dire); pervaso da un dogmatismo integralista confonde la Costituzione Italiana con la scelta di un autore televisivo - il sig.Giulietto Chiesa ha invocato e "ringraziato" la Costituzione Italiana per essere stato invitato in trasmissione ed aver potuto spiegare il suo punto di vista; ha fatto bene, allora, il sig.E.Mentana  a ricordarGli che era in trasmissione per volontà e scelta del Conduttore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/xnsf/trackback.php?msg=1619846

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/09/06 alle 21:39 via WEB
CHIEDO SCUSA...MI CHIAMO MARIO...E INTENDEVO RISPONDERE PEZZO PER PEZZO A CIO CHE HA SCRITTO FESAVIA
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/01/07 alle 21:18 via WEB
Mi spiace dirti ma non hai capito una emerita minchxia.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

visitatriestefesaviaavvbiacasarexMarquisDeLaPhoenixNONCIPOSSOCREEEDEREasso.devililaria290878Sugar_Lemon_Femmepiterx0FataCuochinaCantastorie61andreadialbineaScilli65
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963