Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

« Questa F.I.F.A.LIBEALIZZAZIAMO..CI UN PO' »

Ecco la mia mail alla FIFA, penso che qua ci sia la pura verita!!!PERCHè I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI.........................

Post n°5 pubblicato il 14 Luglio 2006 da david23.af

Gent.li sigg.

Sono a scrivervi per un motivo molto semplice.
Sicuramente avrete ricevuto moltissime di queste mail ma vorrei precisare una cosa.
Non riesco, come nessuno in Italia, a capire per quale motivo avete aperto un'inchiesta sul caso Zidane, se di caso si può parlare, perchè dovreste rendervi conto che non è stato il sig. Materazzi a provocare Zidane, ma il contrario, in quanto il sig. Zidane con aria strafottente diceva al sig. Materazzi che la maglia gliela avrebbe data dopo, neanche dire che la tirata quasi a strappargliela (lo teneva appena).
Se siete un'attimo obiettivi vi renderete conto che il sig. Materazzi ha solo risposto al sig. Zidane e senza provocare.
Ha fatto tutto da solo il sig. Zidane!!!!
Quindi mi chiedo, questa inchiesta serve solo a punire l'Italia?
Perchè sinceramente mi pare che si voglia dare addosso solo all'Italia, cominciando da voi con questa ridicola inchiesta (anche perchè con Francesco Totti agli Europei con Poulsen nessuno è andato a chiedere perchè mai Totti avesse sputato in faccia all'avversario, NESSUNO ha aperto un'inchiesta per vedere cosa scatenò quello sputo, e nessuno tranne che l'Italia fu punita), e arrivando alla magnifica stampa, dagli Inglesi, ai Tedeschi (ricordo :"la mafia in finale") fino ad arrivare ai Francesi.
Io credo che basta avere un nome e un presidente FIFA tifoso francese per dare addosso alla squadra che più a meritato di vincere questo mondiale, l'unica squadra partita come sfavorita per tutti i problemi che abbiamo e arrivata in finale facendo 7 partite da VERI CAMPIONI DEL MONDO, senza che mai nessuna squadra (compresa la Francia) ci mettesse sotto da avere paura di perdere!!!!!!!!!!
Inoltre tutta questa inchiesta è perchè se Zidane non fosse stato ESPULSO avrebbero vinto i francesi????
Ma dove sta scritto?
Il rigore che ha fatto perdere la Francia è stato di Tezeguet e Zidane non avrebbe tirato al posto di Trezequet perchè è un rigorista anche lui, con la Juventus li ha sempre tirati e inoltre era il giocatore più fresco, quindi dubito prorio che non avrebbe tirato il rigore.
IL MONDIALE LO HA VINTO L'ITALIA PERCHè è STATA LA SQUADRA PIù FORTE!!!
Se volevate far vincere la Francia(perchè hai rigori tutti pensavano che la Francia era favorita) non potete adesso aggrapparvi a questa inchiesta che non ha senso come dare una giustificazioni ai francesi.
E un complimento va anche ai sigg. Tedeschi che durante la finale non hanno fatto vedere la testata di Zidane ma hanno fatto in modo che tutti i Francesi fischiassero L'ITALIA per metterla sotto pressione sperando di farli perdere.
Ditelo in modo chiaro e tondo che tutto era preparato per la grande festa di Zidane, per urlare a tutto il mondo il giocatore più forte del mondo che conclude la carriera portandosi a casa la coppa del mondo.
Mi dispiace per voi ma il giocatore più forte del mondo è solo FABIO CANNAVARO uno che al 116 min. della semifinale parte da dentro la sua area e arriva quasi a centrocampo per rubare palla e dare il via al secondo gol, un vero LEONE che nessuno in questo Mondiale è mai riuscito ad oltrepassare!!!!
smettetela con queste inchieste siete solo RIDICOLI!!!!!!!!!

Arrivederci e Grazie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/07/06 alle 16:14 via WEB
Sono pienamente d'accordo con te,anzi ti diro' che siccome era una festa preparata per Zidane fa capire ancora di piu' la forza dell'Italia la quale e' stata piu'forte del potere.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

visitatriestefesaviaavvbiacasarexMarquisDeLaPhoenixNONCIPOSSOCREEEDEREasso.devililaria290878Sugar_Lemon_Femmepiterx0FataCuochinaCantastorie61andreadialbineaScilli65
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963