Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

IL POTERE ... TECNICO

Post n°109 pubblicato il 01 Dicembre 2012 da fesavia
 

La decisione di votare SI alla presenza della Palestina come membro osservatore all'ONU era e rimane una DECISIONE ESCLUSIVAMENTE POLITICA, decisione che NON POTEVA e NON DOVEVA essere presa senza PRIMA CONSULTARE IL PARLAMENTO; il sig.Terzi, attuale Ministro degli Esteri, il Presidente della Repubblica Napolitano, il Presidente del Consiglio sen.Monti e quanti altri hanno PARTORITO questa decisione dovrebbero RICORDARE che il Governo presieduto dal sen.Monti è un Governo Tecnico, privo di qualsiasi mandato diretto da parte del Popolo Sovrano, dunque prima di prendere una qualsiasi decisione POLITICA, soprattutto nel caso di Affari Esteri, dovrebbero e sottolineo dovrebbero consultare il Parlamento, l'UNICO ORGANO che ha ricevuto la consacrazione del VOTO POPOLARE.

Anche se, ancora per poco, spero che, nessuno, a cominciare dalla massima Autorità, il  Presidente della Repubblica, si ARROGHI DIRITTI COSTITUZIONALI CHE NON GLI COMPETONO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANCIRA FINI

Post n°108 pubblicato il 11 Novembre 2012 da fesavia
 

Grazie on. Alfano ! A quanto sembra anche il segretario del PDL la pensa come me: al PDL non interessa né il sig. Fini, né quelli che la pensano come Lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FINI, NO GRAZIE....

Post n°107 pubblicato il 09 Novembre 2012 da fesavia
 

L' intervento del sig. Fini sembrerebbe ipotizzare un possibile avvicinamento al PDL; no grazie...! Spett.le sig. Fini non mi sembra che qualcuno l'abbia invitata; la sua presenza (e ovviamente di TUTTI i suoi del FLI) non è gradita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grillo e la TV

Post n°106 pubblicato il 01 Novembre 2012 da fesavia
 

Il "simpatico", si fa per dire, Beppe Grillo non fa altro che protestare per le riprese e per i servizi televisivi; ma non sarebbe meglio PER TUTTI se giornali e televisioni lo IGNORASSERO COMPLERTAMENTE e lo lasciassero dimenarsi tra il suo blog e i suoi "cittadini". Non vedo perché dare tanta VISIBILITA' a qualcuno che ESPLICITAMENTE la rifiuta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Targa Straniera, che affare!!!

Post n°105 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da fesavia
 

E' un dato di fatto che per le nostre strade circolano un numero incredibile di auto e moto con targa straniera, sopratutto extracomunitarie, che, in maggioranza - non mancano le persone perbene, in virtù del fatto di non essere reperibili, non solo non rispettano le più normali regole e/o norme del codice della strada come precedenza, stop, semafori, limiti di velocità, ma cosa ancor più grave solo SPROVVISTI di assicurazione.
E' vero che per quanto riguarda Paesi comunitari, ad esempio Romania e Bulgaria, una eventuale normativa che OBBLIGHI questi utenti della strada a possedere una assicurazione RC valida nel nostro Paese pena, ad esempio, il sequestro del mezzo, deve essere CONDIVISA in sede Europea; per lo meno, però, si potrebbe cominciare a legiferare per quanto riguarda gli utenti extracomunitari.


Oramai, non solo i clandestini, ma anche coloro che svolgono una normale attività lavorativa, continuano imperterriti ad utilizzare mezzi con targa di Paese straniero, in verità anche qualche Italiano, che gli consente di aggirare tutta la normativa vigente. 


Quanto costa allo Stato, e dunque al singolo contribuente, l'esistenza di un tale problema? E' mai possibile che nessun uomo politico, di qualunque schieramento politico, sopra tutto quelli che non fanno altro che tuonare per il rispetto dei Diritti di chiunque, abbia pensato, non dico di risolvere, ma per lo meno, tentare di risolvere un tale problema che sta diventando sempre più grande?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

visitatriestefesaviaavvbiacasarexMarquisDeLaPhoenixNONCIPOSSOCREEEDEREasso.devililaria290878Sugar_Lemon_Femmepiterx0FataCuochinaCantastorie61andreadialbineaScilli65
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963