momenti di vita - di tutto
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

Ci sono momenti di sofferenza o tristezza o giornate come pugnalate al cuore. Quando hai questi momenti, prova a bussare alla porta del mio cuore. La mia vita e il mio cuore sono sempre aperti per te. Queste orecchie possono ascoltare qualsiasi cosa in ogni momento. Anche questi occhi hanno accumulato tante lacrime per piangere…
 

Post N° 17

Come gatta aspetto ad occhi chiusiche d‘improvviso senza sorprendermimi afferri e mi fermi.Io immobile  accetto l‘ora dell‘ira,godo nelle tue movenze,subisco la virilità che esige impotenza,che s‘aggrappa ai capelli,che invade l‘identità.E femmina accolgo l‘aggressività che placandosi  muoree diventa pura sensualità...
 

A  MIO PAPA'

Eccolo qui! Questo vento caldo, impetuoso che conla sua forza trascina le foglie e i fiori bruciati da unaEstate torrida che volge inesorabilmente al termine,che vorrebbe travolgere tutto, pensieri, emozioni,sogni e nella sua folle corsa anche i ricordi ma quellinon permetterò mai che vengano estirpati dalla miamente. Ti chiedevo:" Babbo, quando mi porti al mare?"E tu…
 

Post N° 15

ciao a tutti  è da parecchi mesi  che non apro il mio pc ma sono successe davvero tante cose che mi hanno preso tutto il mio tempo libero sono sicura che nessuno abbia sentito la mia mancanza o è meglio direnessuno se ne accorto perchè non ho avuto il tempo di farmi conoscere o forsequello…
 

Post N° 14

BUONE FESTEUn abbraccio... *clenda*La dedico a tuttiin particolare a mio nipotino Matteo
 

Padre nostro

Non dire Padrese ogni giorno non ti comporti da figlio,non dire nostrose vivi soltanto del tuo egoismo,non dire he sei nei cieli,se pensi solo alle cose terrene,non dire venga il tuo regno,se lo confondi con il successo materiale,non dire sia fatta la tua volontà,se non l'accetti anche quando è dolorosanon dire dacci il nostro pane…
 

Post N° 12

LETTERA A  MatteoQuando ancora non eriMa correvi tra gli angioletti del cieloQualcosa mi disse Che presto saresti arrivato.Si respirava un’aria diversa,e già la tua anima vivevae palpitanteprendeva il suo posto in questa vita.E poi l’attesa…le corse…ed eccoti….E da quel giorno il mondo È diventato più bello.Per te ho dipinto la casa di mille colori,per te…
 

Post N° 11

Che ne dite se in questo Natale faccio un bell'albero dentro il mio cuore e ci attacco invece dei regali i nomi di tutti i miei amici? Gli amici lontani e vicini, gli antichi ed i nuovi,quelli che vedo tutti i giorni e quelli che vedo di rado, quelli che ricordo sempre e quelli che,…
 

Post N° 10

CIAO A TUTTI DA CLENDA....BUON FINE SETTIMANA....
 

Se  le mani  formano un cuore

Se le mani formano un cuore.....sono inutili tante parole.....Se è il cuore ad unire cosi quelle mani....regaliamoci un domani....Se è un cuore che ci guida,sorridiamo insieme,camminiamo....che importa la faticadammi la mano.....da nonna Clenda  al piccolo Matteo sogni d'oro nipotino
 

« Precedenti Successivi »