« E SE L'AMORE ETERNO ESI...E SE L'AMORE ETERNO ESI... »

E SE L'AMORE ETERNO ESISTESSE?34

Post n°84 pubblicato il 01 Luglio 2006 da xxxmalizioso

<<Fai qll che vuoi, ormai nn m’interessa + niente>>

Riagganciai senza dire nient’altro. Ormai ne avevo le palle piene. La sera come al solito andai a prendere i fratelli di M., bussai e mi dissero di salire xkè nn erano ancora pronti. Entrai e mi sentivo un tantino a disaggio, la madre mi fece accomodare. Eravamo seduti io, M. e la mamma, i fratelli erano di la che stavano finendo di prepararsi, ero ammutolito ed a disaggio, anche x colpa della telefonata ricevuta. La mamma se ne accorse e mi spronò a parlare, forse sapeva addirittura qlcs, cmq gli feci un breve riassunto della mia odissea fino ad arrivare alla telefonata del pomeriggio, parlando anche di una nuova ragazza, sempre attento a nn fare riferimento alla figlia naturalmente, la signora esordi con uno di quei proverbi che a noi ragazzi ci riempiono la testa fin da piccoli, tipo “Sai qll che tieni e nn sai cosa trovi, oppure nn lasciare la via vecchia x qll nuova” insomma una palla. Forse veramente sapeva qlcs e voleva mettermi alla prova. Rimasi un po’ interdetto dalle sue parole, guardavo M. come a chiedere un aiuto ma lei fece una faccia dispiaciuta. O forse incazzata. I fratelli erano pronti ed uscimmo. Restai un po’ scosso tutta la serata. La mattina successiva mi precipitai alla stazione, volevo chiarire qll posizione. M. si avvicinò, aveva ancora qll aria triste:

<<Cos’è qst faccia da funerale?>>

<<Niente… anzi si c’è qlcs, ma che stronza la tua ex. Xkè è ancora la tua ex vero?>>

<<Ma certo. Il fatto che mi abbia chiamato per fare la sceneggiata nn vuol dire che io abbia cambiato idea sul nostro rapporto. Ma scusa quale il tuo problema, nn sarai mica gelosa?>>

<<Stronzo>>

<<Ho capito sei gelosa. Cmq nn hai nessun motivo x esserlo>>

<<X tua informazione nn sono gelosa, visto che nn sono la tua ragazza. E solo che mamma rompe le palle, dice che dovrei darti + spazio x farti capire cosa vuoi veramente>>

<<Xkè… xkè tua mamma sa che ci stiamo frequentando?>>

<<E certo cosa credi. Con mamma abbiamo un rapporto molto aperto, anzi a volte troppo aperto. Ecco se qlk volta si facesse gli affari suoi nn guasterebbe>>

Qst cosa mi lasciò un po’ perplesso. Era la prima volta in vita mia che mi capitava una cosa del genere. Nn sapevo se era una cosa buona o no.

<<Cmq i programmi x domani nn sono cambiati, tu che intenzioni hai>>

<<Scusa ho detto che vengo a prenderti, xkè dici così>>

<<Credevo che avessi intenzione di andare a fermare un suicidio>>

<<Dai nn scherzare. So che è una esagerazione ma c’è poco da scherzarci sopra>>

<<Ok nn ne parlerò +, allora ci vediamo domattina>>

La vidi avviarsi verso la stazione x prendere il treno. X tutto il giorno cercai di pianificare la giornata successiva. Nn sapevo proprio dove portarla, anche xkè Salerno nn era il caso, troppi ricordi, allora optai x Napoli. La mattina seguente arrivai in perfetto orario, qnd mi vide saluto le amiche e sali in macchina. Mi diressi verso Napoli. Parcheggiai in Viale Gramsci “cazzo però qnt costa qui il parcheggio”, a Salerno avrei speso di meno. Facemmo una bella passeggiata x il lungo mare, costa di + ma Napoli è tutta un’altra cosa. Decidemmo di scendere su una spiagetta e lì:

<<Allora cosa hai pensato di fare con xxxxxx>>

<<Xkè la tiri ancora in ballo, veramente credevo qst dovesse essere la nostra giornata>>

<<Nn sapevo che fossi anche tu donna, qst nn me l’hai mai detto>>

<<Ah ah, spiritosa, intendevo dire x noi due. Insomma si, di chiarire un po’ che tipo di rapporto dovremmo avere>>

<<E secondo te che tipo di rapporto dovrebbe essere>>

<<Vuoi essere la mia ragazza?>>

Mi guardò e senza dire niente mi bacio, restammo così x un bel po’.

<<Certo che ce ne hai messo di tempo x deciderti, quasi quasi ci perdevo le speranze>>

<<Nn mi dire che contavi i giorni da qnd ci siamo baciati la prima volta>>

<<Vuoi la verità?>>

<<E certo che la voglio, ci mancherebbe pure>>

<<Sto contando i giorni da qnd ti sei lasciato la prima, o forse era la seconda, volta con xxxxx. Purtroppo, prima nn mi consideravi, nn avevi occhi che x lei>>

<<Cazzo, ma è un sacco di tempo>>

<<E già, sono circa 3 anni>>

Qst rivelazione mi lasciò senza parole, mi stava dietro da tanto tempo e nn me ne ero mai accorto. Che coglione che sono stato tutto qst tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: xxxmalizioso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: SA
 

Ultime visite al Blog

eddysupinoGina_20VolereVolareAltomonica87Miritapignatticaprarorosannafratellox1libana1972monsone75rocketqueen03FabianaLinarelloamaryxfabi71homecassonepaola89lapeste0
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963