« E SE L'AMORE ETERNO ESI...E SE L'AMORE ETERNO ESI... »

E SE L'AMORE ETERNO ESISTESSE?37

Post n°88 pubblicato il 05 Luglio 2006 da xxxmalizioso

Ci incontrammo in una stradina poco trafficata. Appena arrivata, parcheggiò e si infilò nella mia auto. Incominciammo a parlare del + e del meno, lavoro, casa e cose del genere. Ma nn durò molto xkè come potevo prevedere appena stavamo zitti a guardarci incominciavamo a baciarci, eravamo come calamite, nn riuscivamo proprio a staccarci. I sensi di colpa? Li avevo appena, lei andava via, ma qnd stavo con lei mi dimenticavo di tutto. Che fosse sposata e x di più aveva una figlia, ma la cosa + grave era che dimenticavo anche M.. Come potevo fargli una cosa del genere. Forse, anzi, sicuramente, aveva ragione mia mamma ero uno stronzo maschilista. Qst durò x un po’. Qnd mi decisi di mollarla, xkè capivo che nn poteva andare avanti e nn era giusto nei confronti dei relativi partner, lei mi stravolse con una proposta quasi indecente:

<<Cosa ne diresti se domani passiamo tutto il pomeriggio insieme. Dico a mia cugina che ho delle commissioni da fare, così ho il pomeriggio libero>>

<<Ecco nn lo so, forse ho delle cose da fare, fammi pensare un po’…… che devo dire…… ma certo che ci stò, nn sono così pazzo. Allora dove andiamo?>>

<<Nn lo so, organizza tu. Ci vediamo domani allo stesso orario e mi fai sapere il programma della giornata>>

Passai tutto il tempo a cosa potevo organizzare. Il giorno seguente, anche se avevo pensato a tutto, ero un po’ insicuro sul da farsi. Sarebbe stato meglio ascoltare le mie insicurezze. Ci incontrammo al solito posto:

<<Allora cosa si fa? Dove mi porti?>>

<<Incominciamo a vedere dove parcheggiare la tua auto. Cosa ne diresti di andare a Salerno? Lo so che è lontano, però mi sembra una cosa carina>>

<<Mi piace l’idea. La macchina la possiamo lasciare anche qua>>

Salì in macchina e ci dirigemmo verso Salerno.

<<Che facciamo arrivati a Salerno>>

<<Te la senti di venire in hotel con me?>>

Restò in silenzio, si fece seria. Insomma pensava a cosa dirmi. L’avevo buttata lì così, sapendo quasi sicuramente che m’avrebbe detto di no. Infatti, mi sbagliavo:

<<Ok, ma nn ti prometto niente>>

Appena avuta la risposta incominciai dare gas alla macchina accelerando, nn volevo perdere tempo. Arrivati a destinazione e sbrigate le procedure di routine, salimmo in camera. Restammo x un po’ seduti sul letto a parlare, e poi mi si buttò addosso, ero sconcertato x qnt iniziativa avesse maturato. Dopo l’inizio un po’ a rallentatore mi lasciai andare ed andammo fino in fondo. Pensandoci bene era la prima volta, dopo 10 anni e 4 da fidanzati, che avevamo portato a termine i nostri intenti. Dopo aver fatto una bella sudata, ci rilassammo e restammo un po’ a parlare. Mi racconto di qll che aveva fatto tutto il tempo che nn siamo stati insieme. Poi la rivelazione:

<<Sono disposta a mollare tutto se me lo chiedi>>

E chi se l’aspettava. Ed ora che faccio? Nn risposi restai in silenzio.

<<Xkè nn dici niente>>

<<Cosa vuoi che ti dica. Mi hai preso alla sprovvista, nn so cosa pensare>>

<<Allora pensaci>>

Il discorso nn proseguì. Era ora di andare via, x mia fortuna. L’accompagnai senza nessun problema, almeno era qll che credevo. Mi chiamò qlk mattina + tardi:

<<C’è un problema! Mio marito ha scoperto tutto, cosa si fa adesso?>>

<<Bho! È una situazione a cui nn avevo pensato, ho bisogno di rifletterci un pò>>

<<Fammi sapere che intenzioni hai, ormai bisogna prendere una decisione>>

Riagganciai, la prima cosa da fare era chiamare M. e dirle tutto. Lo feci, ma sapeva già tutto, il marito di xxxxxx l’aveva chiamata prima di me:

<<Come hai potuto farmi qst>>

<<Scusa nn me ne sono reso conto, è stato + forte di me. Credimi mi dispiace, vorrei rimediare ma nn so come fare>>

<<Senti la vita è tua e la gestisci come meglio ti pare. Ma nn credere che io ti perdoni così facilmente>>

<<Ma io…>>

Nn mi fece proseguire.

<<Adesso nn ho voglia di sentirti, sono troppo arrabbiata. E cmq tocca a te la decisione. Qst nn vuol dire che io sia disposta a stare ancora con te, qlss decisione tu prenda>>

Ci restai male. Ma in fondo aveva tutte le ragioni x avercela con me. Fu un giorno lunghissimo, immerso nei miei pensieri sul da farsi. Nn sapevo proprio quale fosse la decisione + giusta. Provare a ricucire lo strappo avuto con M., in fondo stavo bene insieme a lei. Oppure ricominciare con l’amore della mia gioventù, insomma con la persona che avevo amato + di tutte. Dopo un’attenta riflessione feci la mia scelta. La prima cosa da fare l’indomani era qll di chiamarla. Cosi feci:

<<Ciao, dobbiamo parlare, ma nn possiamo farlo x telefono dobbiamo vederci>>

Acconsentì e prendemmo appuntamento x incontrarci. Ero nervoso, nn sapevo da dove iniziare. La vidi arrivare, mi sembrava serena e convinta, forse già immaginava ciò che stavo x dirle. Qnd mi arrivò vicino rimasi senza parole, fu lei ad iniziare:

<<Allora cosa hai deciso>>

<<Ecco… se per te va bene vorrei passare il resto dei miei giorni con te>>
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: xxxmalizioso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: SA
 

Ultime visite al Blog

eddysupinoGina_20VolereVolareAltomonica87Miritapignatticaprarorosannafratellox1libana1972monsone75rocketqueen03FabianaLinarelloamaryxfabi71homecassonepaola89lapeste0
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963