Creato da caterina.x il 23/03/2008

...Caterina...

condividiamo parole ed emozioni

 

« Colorila vita.... »

Alienazione

Post n°302 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da caterina.x

c

Legami le mani
con corde sottili,
e bendami gli occhi
ch’io non tocchi e non veda,
non senta quel che avviene.
Rinchiudimi l’anima
in un cassetto
o gettala via
nel mare delle illusioni
ch’io possa trovar pace,
smettere di ragionare.
Non mi cercare,
non mi tormentare
per un istante rinnego
la tua paternità.
Gli occhi chiusi
ho spento il tuo lume,
oggi ho bisogno di sognare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Buba11caterina.stassanoaneresdgl10bossu1munchnonurlaixtlannbon.pierTerzo_Blog.GiusAsk_For_MoreSpartanLXIIIpacha210alexenzo22cambia_la_passwordlubopoiunco1900
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

POESIE SUFI

Nasciamo senza portare
nulla,moriamo senza poter
portare nulla,ed in mezzo,
nell'eterno che si
ricongiunge nel breve
battito delle
ciglia,litighiamo per
possedere qualcosa.
 
N.Nur-ad-Din
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963