Creato da geoana il 09/01/2012

ANGELO BIONDO

me and only me..........

 

« Sola al buio............. »

Sorridi....

Post n°18 pubblicato il 26 Giugno 2012 da geoana

 


Quando sorrido mi spoglio di tutto cio che mi fa star male.....

mi spoglio di quella tristezza e malinconia che coprono

il mio corpo e il mio cuore....

Quando sorrido cerco di scordare i problemi e cio

che mi preoccupa.....

Spesso il sorriso e una maschera per nascondere

il nostro soffrire....

Spesso il sorriso e lo scudo che ci protegge da

chi vuol vederti piangere...da chi fa delle

nostre lacrime la sua forza..

Oggi dico a me stessa..."sorridi  Ionela anche se dentro

stai piangendo"

 

 



 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963