then comes the sun - sono solo io
« Precedenti Successivi »
 

Everything happens to me - Chet Baker

Può succedere.una parola, un incontro, una sensazione. Le cose accadono perchè devono accadere..forse per darti indizi, per metterti alla prova e metterti a confronto anche con mondi diversi dal tuo e che un po' ti spaventano. Per quante maschere tu possa indossare e per quanto possano divertirti tornerai sempre a rifugiarti nel tuo piccolo mondo…
 

...

                                                          ci rinuncio.
 

tegan e sara - arrow

sabato.ho detto sarei andata in biblioteca a studiare con compagne dell'uni.ho camminato in lungo e in largo per le vie di milano con la musica che scivolava sulle gambe per scaricare troppa energia accumulata, per illudermi di poter raggiungere piu in fretta l'oggetto del mio desiderio, per rallentare il corso dei pensieri troppo esaltati.l'ho pensata…
 

hopes

                                                          .ripreso il controllo di me stessa.
 

take care

                     confermo. non sto capendo piu niente. e ho paura. sto perdendo il controllo.
 

cosa devo fare?

passano gli alberipassa la musicaOggi ti ho persa e mi addebiti di dubbiL'aria si condensaLa nebbia confonde la mia direzioneLa musica aggiusta ogni pensiero che ti sente irraggiungibile.Sto bene in fondo.il verde della periferia scorre velocemente sul finestrino; sono oltre la nebbia, oltre i palazzi...sono seduta al solito tavolo a sorseggiare il solito caffè.Sono dietro…
 

Me In You - Kings Of Convenience

"Mi piace pensare alla musica come a una figlia adottiva della solitudine. Parlo di quel genere di musica che non ha bisogno di farti sentire qualcuno, non ti chiede come stai ma è fine a se stessa, offrendosi completamente senza etichette, disillusa e sincera."
 

nel silenzio

"ad ogni sorso di caffè ingoio pillole di te, striscio lo sguardo per terra. Non riesco a descriverti, a fermarti. Non ti conosco neanche. Ad ogni soffio di vento ho freddo, nella distanza che ci divide..ti penso inutilmente dall'angolo freddo e abbandonato del mio bozzolo, della canzone di questa sera. Se mi cercassi...Ma io devo alzarmi…
 

nuvole rapide

"che senso ha essere eccezioni senza diventare nessuno?che senso ha rimanere nel silenzio chiusa nel tuo ego se nessuno può sentirti?Tutto cambia e Tutto rimane esattamente come prima." Uccelli che gracchiano in cerca di cibo, vogliono qualcosa che non posso dare; i bambini danno loro caccia, le loro urla distraggono il silenzio e perdo ogni connessione.…
 

di nuovo

basterebbe solo un "come stai" a volte, basterebbe un "ei..ti stavo cercando" ma mi rendo conto di chiedere troppo. la distanza, i km....e la stronzaggine? Fonte primaria d'instabilità sentimentale!ma che m'importa infondo..credo sia meglio cosi. divise. non ho intenzione di far bollire il cuore di nuovo, anzi, lo farò solidificare più di quanto non lo…
 

« Precedenti Successivi »