estrella

...una vita fatta di sogni...

Creato da yauatcha il 15/05/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« liberate il principeriflesso »

box

Post n°7 pubblicato il 17 Luglio 2010 da yauatcha
Foto di yauatcha

mi sento svuotata,sono delusa.....

ho preparato tutte le sue cose,sono tutte ripiegate sul mio letto.tutti i suoi regali,compreso l anello.Io nn voglio questo ma a quanto pare lo vuole lui e nn posso farci niente.

ieri sera ha detto ke nn vado bene quasi in niente.ke tutto è nelle mie mani se davvero ci tengo posso cambiare.Ma nn si è reso conto ke ho gia fatto dei cambiamenti x lui?forse è semplicemente un egoista e un arrogante ke si sente superiore a tutti.

forse ha o abbiamo voluto correre troppo nn so,in questo momento sono davvero poche le cose ke so con certezza.una su tutte è ke nn voglio rivivere quello ke ho gia passato,nn riuscirei ad affrontarlo di nuovo.

Adesso sono in attesa....domani sera si deciderà tutto....ma nn penso ke le cose si possano sanare,lui le ha rovinate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

IonessuntabooUccello.segretoMasterndServant2leon369PadroneDeiSensixTheSecretRoomTOPOLINOPERTOPOLINAingegno69elegantesensualitaOpen.The.Gatemgf70il.caso_roby4iznhalyauatchaamorino11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963