Creato da: yo.se il 27/12/2011
... A VIVERE

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Ciao'contento per il grazie,sai a volte la soluzione...
Inviato da: zoppicante57
il 01/12/2013 alle 21:21
 
Che bello questo commento!!! Grazie, grazie davvero :o)))...
Inviato da: yo.se
il 01/12/2013 alle 19:12
 
Se guardare avanti ti fa paura e guardare indietro ti...
Inviato da: zoppicante57
il 01/12/2013 alle 15:05
 
^__^
Inviato da: yo.se
il 01/12/2013 alle 10:49
 
Salutare è lecito... rispondere è obbligo. ringraziare è un...
Inviato da: soloperyes69
il 30/11/2013 alle 19:34
 
 

 

 
« PENSAVO FOSSE AMORE... E...SBRICIOLATO »

GRAZIE AMORE MIO....

Post n°17 pubblicato il 09 Agosto 2012 da yo.se

 

Dal diario di Giovanna:

Il mio è un grazie particolare. Un grazie rivolto a te, compagno della mia vita. A te che mi riservi momenti unici, intensi ed impareggiabili. Chi può sapere, infatti, quanto può essere bello avere la consapevolezza che l'uomo che ti dorme accanto... ogni mattina si sveglia, apre gli occhi e pensa... :  "MA PERCHE' NON SONO MORTO NEL SONNO????" Che soddisfazione, Amor mio! Nessuno potrà mai comprendere come e quanto tu ti preoccupi per me... Ogni volta che vedi il mio viso appena, appena adombrato [e bada bene senza che io proferisca parola alcuna] tu subito cominci ad agitarti, cominci a chiederne incessamente il perchè e cominci ad abbracciarmi forte, forte... ma così forte da togliermi il respiro ... mi lasci solo quando il "color cianotico" m'arriva agli occhi. Il viola "non mi dona", lo dico sempre anch'io. Grazie ancora perchè così facendo ti prendi cura perfino della mia stipsi. Mi passa immediatamente per lasciare il posto ad una abbondante [diciamo così] evacuazione. Ti sono, poi, immensamente riconoscente perchè non dimentichi mai di rammentarmi d'andare dal medico. Ho bisogno [dici tu] di cure costanti; soprattutto al cervello. "Sei fuori come un citofono" mi ripeti. Ma non basta! Hai costantemente a cuore - al posto mio - le "pubbliche relazioni" ! Forse per compensare la mia timidezza, tu non perdi occasione per adocchiare,  e ri-adocchiare e ri-ri-adocchiare ancora ... E giustamente ignori le mie mute proteste. Grazie, grazie uomo della mia vita, perchè conoscendo il mio più grande difetto [la vanità] hai fatto di tutto per smorzarlo, anche se insieme a lui hai spento anche me! Grazie per risparmiarmi ogni tipo di fatica perfino quella sessuale. Anzi ti chiedo perdono se t'ho profondamente deluso. Lo so, sono una donna, una semplice, misera donna (dalla testa ai piedi con tutto quello che c'è in mezzo e quello che c'è in mezzo non ti basta) e non potrò mai regalarti le sensazioni che ti regala "Deborah". (anche se Deborah a volte dimentica di farsi la barba). Insomma, Tesoro della mia vita, ti sarò grata in eterno perchè rimani vicino a me, anche se questo t'ha portato a perdere il lavoro, anche se questo t'ha portato non trovarlo più, anche se questo t'ha portato a  non cercarlo più e tu devi vivere nell'umiliazione di farti mantenere e ti costringe a passare le tue giornate cazzarando a destra e a sinistra.

Insomma. Grazie eh....!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963