Creato da: yo.se il 27/12/2011
... A VIVERE

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Ciao'contento per il grazie,sai a volte la soluzione...
Inviato da: zoppicante57
il 01/12/2013 alle 21:21
 
Che bello questo commento!!! Grazie, grazie davvero :o)))...
Inviato da: yo.se
il 01/12/2013 alle 19:12
 
Se guardare avanti ti fa paura e guardare indietro ti...
Inviato da: zoppicante57
il 01/12/2013 alle 15:05
 
^__^
Inviato da: yo.se
il 01/12/2013 alle 10:49
 
Salutare è lecito... rispondere è obbligo. ringraziare è un...
Inviato da: soloperyes69
il 30/11/2013 alle 19:34
 
 

 

 
« ...

L'Appuntamento I

Post n°27 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da yo.se

... Era un pomeriggio di primo inverno e  l'aria era già abbastanza fredda e grigia. Arrivai all'appuntamento mezz'ora prima dell'orario. Il posto m'era praticamente sconosciuto e temevo di far tardi (oltre che di perdermi).

...Per trascorrere un po' il tempo me ne andai in giro per negozietti; una vetrina attrasse -più delle altre- la mia attenzione: era la  vetrina di un negozio di argenti dove in bella mostra c'era un bellissimo anello a fascia tutto lavorato. "E' mio!" pensai... e così fu.

... Neanche uscita dal negozio, Lo vidi arrivare e -malgrado non Lo conoscessi- Lo riconobbi immediatamente. Mi colpì il Suo aspetto perchè l'idea che m'ero fatta di Lui era di di una persona affettata, estremamente precisa e molto classica nella sua eleganza, mentre l'Uomo che avevo d'innanzi era originale, particolare... esprimeva - fin da subito - un carattere deciso, una personalità marcata, un carisma fuori dal comune... e soprattutto era vestito tutto di Nero!. (bellissimo!)

... Ci sedemmo in un bar, d'innanzi ad una cioccolata calda, raccontandoci di noi. Guardavo i suoi occhi mentre il mio cuore non poteva fare a meno di sorridere. Di certo avrebbe sorriso anche Lui se avesse saputo che m'ispirava (in quel momento) una tenerezza infinita. E' un Uomo che può ispirare un miliardo di sentimenti e di sensazioni, ma di certo "tenero" non è!!!

... Ci vedemmo ancora e ancora e ancora... e fu uno dei periodi più belli della mia vita. Non Lo ringrazierò mai abbastanza per le attenzioni che ha avuto per me.

... Peccato che tutto sia sfumato così; peccato davvero!

... Oggi lo incontro di rado. Giusto quando viene a "farsi un giro" dalle mie parti. Non mi parla più. Nemmeno mi saluta. Non so neanche se mi riconosce!

... Eppure il profumo della sua pelle m'accompagna ancora e quell'anello d'argento ancora lo porto al dito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963