Yo soy Bea - Una telenovela Spangola stupenda
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 27

 

Post N° 26

 

Post N° 25

 

Post N° 24

 

Post N° 23

 

Post N° 22

 PURO TEATRO Giovedì 3 Maggio Cari bruttonauti,come ho potuto essere tanto ingenua. Da mesi sto vivendo une manzogna, credendo che l'amore che lui... il mio capo, sentiva per me era reale. Era tutto falso, una simulazione di relazione sentimentale, un'opera di teatro ben provata. I suoi teneri bacim, i suoi caldi abbracci, le sue parole…
 

Post N° 21

BRUTTINA, PERÒ SIMPATICA Grande successo per la protagonista della telenovela spagnola "Yo soy Bea", bruttina ma di grande impatto visivo è considerata il fenomeno dell'anno Il nuovo format televisivo della brutta ma che piace a tutti, è una telenovela diffusa in 70 paesi del mondo, un onda di ascolti elevatissima. In Spagna si chiama "Yo…
 

Post N° 20

 

Post N° 19

La versione spagnola si intitola Yo soy Bea, crasi dell’originale (Yo soy Betty la Fea) che sottende anche il significato “io sono bella”. Un’ottima operazione di riadattamento con un titolo ammiccante decisamente intelligente. Che mostra come il successo di questa soap-serie sia elevato anche rispetto a un target tradizionalmente lontano da prodotti di questo tipo.…
 

Post N° 17

 

« Precedenti Successivi »