Creato da yoyoe il 06/07/2009
 

My LiFe

Me and other...

 

 

« ScadenzeEbbene sì »

I'm come back

Post n°19 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da yoyoe
 
Foto di yoyoe

Ed eccomi qui, dopo più di due anni dall'ultimo post.

In realtà il blog di yoyoe originale l'ho cancellato tempo fa. Poi avevo deciso di riprenderlo scrivendo quei pochi post che sono rimasti.

Mi sembrava non avesse più senso questo blog ma ora....

Ho sempre amato scrivere, ho diari sin da quando ero alle elementari che vorrei far leggere a mio figlio/a.

Eccomi qui con un nuovo inizio.

Una nuova vita.

Il mio (non ancora ex - non abbiamo ancora divorziato) è diventato il mio migliore amico.

D è diventato il mio compagno e sarà il padre di mio figlio/a.

E chi l'avrebbe detto? Certo in questi due anni sono successo un migliaio di cose...la sepazione è stata durissima...sofferenza, tristezza..ma poi piano piano con la forza di andare avanti con l'aiuto di psicologi, amici, sono quasi uscita dal "tunnel" buio della sofferenza..dico "quasi" perchè da una separazione non ci si riprende mai del tutto, ogni tanto tornano i fantasmi..

Ed eccomi qui a raccontare la mia vita, i miei pensieri, a sfogarmi e a "ri-trovare" qualche vecchia amicizia che mi era stata accanto nei momenti difficili.

Un nuovo inizio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvershiresbranzino.paoloadoro_il_kenyastrong_passiontoffee23yoyoeBloodSweatAndTearsSEMPLICE.E.DOLCEEutonaLady_Julietterosanna.toscanovirgola_dfcile54Luxxilla_moretta_2
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20