Creato da yoyoe il 06/07/2009
 

My LiFe

Me and other...

 

 

« I'm come backSolo un abbraccio.. »

Ebbene sì

Post n°20 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da yoyoe
 
Tag: bimbo

MAMÃE Maiara! Ebbene sì.

Sono incinta di 16 settimane.

Chi l'avrebbe mai detto..io quella egoista che ha sempre "odiato" i bambini, che mi sono sempre fatta i fatti miei, che uscivo, mangiavo, dormivo liberamente senza dover tener conto di nessuno...

Eppure in cuor mio mi sentivo che non sarei mai diventata Mamma..non l'ho mai avuto quel senso di maternità e tutt'ora sento di non averlo...

E infatti vivo questa gravidanza con un po' d'ansia..chissà se sarò capace, chissà se lo vorrò, chissà se sarò una brava madre...

La mia vita si sconvolge e io credevo che non mi sarebbe mai successo...ho fatto dei tentativi più per lui perchè ha sempre voluto dei figli, che per me. Ero convinta che non mi sarebbe mai successo invece...

Invece eccolo lì sul monito il mio Fagiolino/a che si muove come un matto, si gira, si rigira, apre e chiude la bocca, muove le braccia come se stesse ballando e mi chiedo: ma è nella mia pancia??

E' tutto così strano...forse quando comincerò a sentirlo, quando comincerà a vedersi la pancia (per il momento ho giusto un accenno di pancina) mi renderò conto che ..aspetto un bambino!!

Nel frattempo vado avanti..con l'insonnia, le nausee, gli odori forti...ma prima o poi...andrò anch'io a scegliere i suoi vestitini!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvershiresbranzino.paoloadoro_il_kenyastrong_passiontoffee23yoyoeBloodSweatAndTearsSEMPLICE.E.DOLCEEutonaLady_Julietterosanna.toscanovirgola_dfcile54Luxxilla_moretta_2
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20