Théorème - alphabetique
« Precedenti Successivi »
 

"V" Virtual Voyage

Future Life
 

"V" Voyage...Voyage

 E' meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile o non partire mai ? Partire č un po' come morire... La partenza comporta sempre l'abbandono di qualcosa: un luogo famigliare, un legame, una parte di noi. Tuttavia il viaggio in molti casi č paragonato alla vita, alla ricerca e conoscenza di se stessi attaverso il contatto…
 

"U" Uomo. Uomini.

 L'arte di essere Uomo. La bellezza di esssere Uomo. Il fascino, l'eleganza di un uomo risiedono essenzialmente nel suo essere Uomo. Essere Uomini č una una conquista... la saggezza, la dignitą dei sentimenti degli uomini, la grandezza del loro generoso donare, la purezza delle loro passioni, il fascino del loro silenzio e della loro frugalitą, l'eminenza delle…
 

"T" Tradimento

 Tradimento... Alto tradimento... Tradire... Tradire con il pensiero... Tradirsi... Essere traditi...Tradire una persona cara, un amico, se stessi, i sogni, una causa... ovvero venire meno ad un impegno, deludere la fiducia, infrangere un patto. In ogni caso, il tradimento č sempre un atto, un'azione, che muta l'andamento e il senso dei rapporti tra le persone, delude…
 

"T" Tango

Il Tango č un pensiero triste che si balla
 

"S" Sting

 
 

"S" Stranger... Straniero

Sentirsi stranieri in terra straniera vuol dire non appartenere a nessuno per appartenere a tutti, essere a casa in ogni luogo, avere una buona capacitą di adattamento e stare bene in tutti posti del mondo. Ogni terra straniera č loro patria e patria č straniera... ... vuol dire sentirsi estraneo, passeggero, senza bisogni, sconosciuto, straniero…
 

"S" Sinclair

Bob Sinclair 
 

"R" Relativitą

Tutti sanno che Albert Einstein ha fatto qualcosa di sorprendente, ma pochi sanno che cosa abbia fatto esattamente... La Teoria della Relativitą fu creata nel 1905 da Einstein, rivoluzionando per sempre la nostra concezione di spazio e di tempo. Tale teoria si basa su due postulati, validi in sistemi di riferimento inerziali... ovvero Velocitą della…
 

"R" Rasputin Theory

 "Non è possibile a nessuno uccidermi.Non affogherò nell’acqua, non sarò sottomesso al fuoco, io vivrò"(Grigorij Rasputin) 
 

« Precedenti Successivi »